giovedì 13 dicembre 2018

maschere finite del periodo #2

Buongiorno a tutti, oggi post sulle maschere finite del periodo, avevo detto che ci avrei fatto un post apposito (qui trovate il primo post) non so quanto possa diventare una rubrica e con quale cadenza perchè dipende dalle maschere che finisco e ricompro.. si vedrà in itinere.. iniziamo subito perchè ne sono davvero un bel po'..


-maschere kiko zoomania (qui l'haul) prese coi saldi da kiko a 1€ l'una, ognuna aveva un animale diverso sopra disegnato, erano imbevute il giusto e idratavano, carine ma nulla di eclatante;
-maschere real nature all'avocado e alle alghe, ho preferito quella all'avocado che era idratante (e anche il liquido della maschera era lattiginoso e non trasparente come l'altra) erano imbevute il giusto, idratavano e il siero non appiccicava, assolutamente SI!
-maschera equilibra all'argan anti aging, era molto corposa come maschera ma lasciava la pelle bella idratata, trovo non sia adatta a pelli che non siano normali/secche altrimenti risulta troppo corposa..
-maschera cien al cetriolo e aloe vera aveva un ottimo odore, mi lasciava la pelle liscia e si potevano fare più applicazioni (per ogni dose ne ho fatte 3 circa) per il prezzo che ha la consiglio!!


-bubble mask PS, è una maschera in bolle non in tessuto, agisce dopo qualche minuto e vedrete una sorta di schiumetta apparire sul viso (una cosa molto carina) fa meno bolle di quello che mi aspettassi ma lascia la pelle liscia e pulita quindi si (c'ho fatto 3 applicazioni con questa);
-maschera all'avocado PS, mi ha idratato il giusto ma nulla di eclatante, se la dovessi trovare la riprenderei per il prezzo;
-maschera alla zucca (presa da Douglas) aveva la forma della zucca halloweeniana, troppo carina! (ne ho una natalizia che non vedo l'ora di usare) mi è piaciuta molto, idratante e assolutamente non appiccicosa, mi è piaciuta!
-eye patch di Caolion, presi su sephora, erano dei patch contorno occhi strani gelatinosi a forma di cigno (come si vede sulla confezione) mi hanno lasciato il contorno occhi superliscio ma non ho visto altri benefici..



-maschera al coenzima Q10 PS, aveva un buon odore era imbevuta il giusto e idratava solo che il siero appiccicava un tantino sul viso;
-maschera alle bacche (berry blast) PS, idratava, era imbevuta il giusto e non appiccicava quindi per me è un SI ma stando in sconto non penso si trovino più..
-maschera cien LE tropical summer (qui l'haul) al pompelmo rosa, non faceva una cippa.. ce l'ho identica al mango che ha anche un odore più buono ma da fare ogni tanto si finisce ecco..
-maschera al melograno presa da aliexpress, era idratante, si attaccava benissimo e lasciava la pelle idratata, di queste ho visto un set su ali di tipo 17 maschere e penso proprio lo prenderò, l'unica nota negativa era un po' appiccicosa ma solo sotto al mento, non capisco il perchè.. per il prezzo che ha però la consiglio (sui 40-50cent);
-maschera labbra PS, è divisa in due fasi una parte scrub ed una lip mask, allora parliamone, la parte scrub era ottima, l'ho amata!!! ma la parte idratante insomma, appiccicava in qualunque modo possibile e non si toglieva, se vi finiva un capello sopra o la applicavate con le dita era la fine (non si toglieva con niente, ho provato col sapone, con l'amuchina, con l'alcool..) però faceva il suo dovere, ci ho fatto 3-4 applicazioni.


Tutte le maschere della marca PS sono di Primark (quindi non facilmente reperibili per tutti) abbiamo qualche maschera in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Wow ne hai terminate parecchie!! Quelle di Equilibra le voglio provare da un po' :D Le altre non le conoscevo! Ps... si trova da OVS?

    RispondiElimina
  2. Caspita quante! Dovrei prendere esempio visto che ultimamente di maschere ne ho fatte poche :P Quelle di Kiko le vorrei provare, da quella per le labbra appiccicosa invece mi terrò alla larga! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...