giovedì 22 novembre 2018

palette ruby obsessions huda beauty più chiacchiere..

Buondì a tutti come state? oggi vorrei parlarvi di un due o tre cose e poi mostrarvi la meravigliosa palette che mi è stata regalata.. innanzitutto Meira mi ha detto che le faceva piacere vedere un post con i regalini che escono dal calendario avvento di sephora vi interessa un post apposito? per me nessun problema.. ovviamente lo farei il nuovo anno o se riesco fine dicembre.. poi mi chiedevo visto che come sappiamo i blog ormai stanno morendo (no non vi abbandono io sono come i violinisti sul titanic sarò qui fino alla fine sulla barca che affonda) che ne dite se apro una pagina instagram (il blog non lo tolgo eh continuerò a scriverci!) legata al blog? o non vi frega una cippa lippa?! xD io ho già un mio account instagram però essendo mio personale ci pubblico un po' quello che mi pare quindi non è prettamente legato al blog.. non so mi è balenata questa idea ditemi un po' voi.. anche se poi effettivamente non so come si gestiscono due account instagram.. vabbè poi vedrò se la cosa si concretizza.. veniamo al succo, la palette Ruby obsessions di Huda beauty.. dovete sapere che da quando è uscita ero ossessionata da questa palette, però chi ne parlava bene chi male, ero veramente indecisa anche se io amo i colori sul rosso (riscoperti quest'anno poi..) fatto sta che ci giravo intorno da mesi e alla fine la provvidenza ha ben pensato di agire per alleviare le mie pene (si scherza eh) e mi è stata regalata, costo 29,90€ da sephora


questa sul mio instagram l'ho messa xD



ma quanto è bella??? più la vedo più me ne innamoro, ovviamente poi arriverà la review.. stranamente le commesse stavolta mi hanno dato 2 campioncini di profumo.. mi sono quasi commossa xD e questo è tutto, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Io voto per l'account Instagram, ti seguo volentieri! ^_^ La palette è stupenda, a me della stessa serie ispira quella sui toni del verde :)

    RispondiElimina
  2. Carina la palette. Non sapevo questa notizia che i blog stanno morendo, sì vero, instagram è un pò una forma di microblogging, ma io trovo che il blog sia ancora molto utile se si vuole scrivere una parolina in più. Comunque approvo tutto, anche io sarei curiosa di vedere le sorpresine del calendario dell'avvento.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  3. Apri Instagram, è sempre una cosa carina da avere :D

    RispondiElimina
  4. Sì per Instagram! <3
    La palette mi piace molto, stavo pensando di prendere anche io una, però ho sempre in wishlist la Sultry di ABH :/

    RispondiElimina
  5. Che bella questa palettina! Ha dei colori molto intensi!
    Ciao
    Marghe

    RispondiElimina
  6. Io lo leggerei volentieri il post sui regalini del calendario dell'avvento *-*
    Quanto è bella quella palette Huda? In realtà tutte le nuove uscite mi hanno fatto battere il cuore. Io ho la smokey e la qualità è altissima!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato prodotti di questo marchio, dovrò rimediare! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mai provato questo brand, però i colori sembrano belli belli dalle foto!

    RispondiElimina
  9. Questo brand è famosissimo ma non l'ho mai provato! Molto carino lo schema di colori della palette! Siii account Instagrammmmmmmm! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...