mercoledì 31 ottobre 2018

I film di Ottobre (The greatest showman, Venom etc)

Buon pomeriggio a tutti e buon Halloween, io AMO questa festa (certo non è paragonabile al mio amore per Natale che ormai è alle porte finalmente!)


Oggi sono qui per i film visti durante il mese di Ottobre.. mese che per me quest'anno è stato molto speciale.. (niente che abbia a che vedere con la vita personale eh) iniziamo subito

-Mission Impossible: fallout


Penso di aver visto tutti i film della saga (me ne manca uno credo) non perchè la ami particolarmente come saga ma perchè alla fine è il classico film d'azione con qualche colpo di scena (anche assurdi si) che si lascia guardare.. questo l'ho beccato al cinema in offerta e quindi ho detto ma si vediamolo, alla fine simile agli altri, scene d'azione a raffica e sto povero Hunt che puntualmente lo accusano di tutto (ma che vi ha fatto?! xD) si lascia guardare per il suo genere..


-Il tuo ex non muore mai


Vi pare che non me lo vedevo? quando mi annoio mi piacciono i film leggeri e lo sapete ormai.. sinceramente niente di che cioè te lo aspetti un po' tutto ma se volete spegnere il cervello per due ore va più che bene..


-The greatest showman


Premettiamo che a me i musical piacciono, non è il mio genere preferito però mi piacciono, ne avevo sentito parlare bene ma avevo dei dubbi.. ecco mi sbagliavo perchè l'ho amato! mi è piaciuta sia la trama che la colonna sonora (che diciamolo in un musical è fondamentale) ci sono poi grandi attori che davvero sono stati bravi sia nel recitare che nel cantare però dai ti piace vincere facile perchè Jackman l'avevo già amato ne I miserabili e Zac Efron è diventato famoso con high school musical, ma tutti gli attori davvero bravissimi! sono letteralmente impazzita per la canzone della cantante lirica (vedete il film e capirete) ora sono in loop totale e vado a sentirmi l'intero album su spotify xD consigliato assolutamente!!


-Venom


Ovviamente sono andata a vederlo appena uscito ma sono sincera non sapevo esattamente cosa aspettarmi..ecco l'ho amato. Innanzitutto l'ho trovato un po' più cruento di altri film Marvel, ma non tanto eh.. cosa che ho apprezzato, mi è piaciuto poi che non ci sia assolutamente Spiderman e che ci si sia concentrati solo sul personaggio di Venom su come sia nato, e infine mi è piaciuto che Venom (e parlo del "parassita" non dell'umano eh) sia molto più ironico di quanto non mi aspettassi, mi ha ispirato simpatia xD a me è piaciuto e ve lo consiglio!!


-Ant-man and the wasp


Purtroppo non sono riuscita ad andare a vederlo quando è uscito al cinema anche perchè volevo rivedere il primo e anche captain america: civil war in quanto si diceva che gli accaduti di tale film si svolgessero dopo quest'ultimo citato che tra parentesi dopo averlo rivisto mi sono resa conto di quanto non lo ricordassi per nulla.. Comunque il genere lo amo e lo sapete già e mi è piaciuto il film anche se devo dire la verità mi è piaciuto si ma nulla di indimenticabile rispetto ad altri suoi simili Marvel, ve lo consiglio perchè mi è piaciuto però non mi ha fatto impazzire ecco, nonostante io ami Scott.. che poi voglio sapere quando cavolo esce infinity war vol. 2 ho troppe domande in sospeso..


-Ritorno al bosco dei 100 acri


Pensavo fosse il seguito di Christopher Robin ma Pier mi ha detto che non è così e quindi ci tengo a precisare che possono sembrare collegati ma non lo sono.. io non ho mai amato winnie the pooh (e l'ho detto pure nell'altra recensione qui) però vedendo il trailer mi ha comunicato tanta dolcezza quindi ho detto ma si mettiamolo in lista.. non mi sono sbagliata, di una dolcezza disarmante *-* è come tornare bambini.. voglio un Pooh nella vita nei momenti difficili, è troppo tenero, ora mi sono fissata e devo avere un orsetto così.. giuro non sono impazzita.. comunque lo consiglio ovviamente, non si è mai troppo grandi in fondo per film così..

E questo è tutto per questo mese, e ancora HAPPY HALLOWEEN!! Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Beh, il Natale è imbattibile ;)
    Per quanto riguarda i film, nessuno visto, e tuttavia mi interessano tutti :)

    RispondiElimina
  2. Venom sono andata a vederlo al cinema e mi è piaciuto tanto! Speravo fosse anche più cupo e cruento, ti dirò la verità!
    The Greatest Showman è un musical molto ben riuscito, la colonna sonora è fantastica.
    Infinity War vol. 2 dovrebbe uscire in primavera..anche io sono in ansia 😜

    RispondiElimina
  3. carino il secondo, anche a me ogni tanto piacciono le commedie leggere giusto per spegnere un pò il cervello, poi Mila Kunis mi piace tanto!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che Ritorno al bosco dei cento acri ti sia piaciuto :) The Greatest Showman volevo vederlo ma non ho mai fatto in tempo! Speriamo più avanti :)

    RispondiElimina
  5. Io tra tutti ho visto solo il film di 007, devo ammettere che è il primo che vedo di tutta la serie però mi è piaciuto. Molta avventura, forse anche troppa, ma comunque bello

    RispondiElimina
  6. Tra questi ho visto Ant man and the wash. Devo ammettere che sono rimasta un pochinoinoino delusa, però tutto sommanto è un buon film. E Wash all'altezza <3
    Gli altri conto di recuperarli, eccetto Ritorno al bosco dei 100 acri perché detesto Winnie the pooh e il trailer mi ha soltanto infastidito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero Winnie xD xD xD da ant man mi aspettavo di più anche io onestamente..

      Elimina
  7. The greatest showman è veramente PAZZESCO. Dico solo questo.

    Ant-man and the wasp OVVIAMENTE mi è piaciuto, si capisce che il protagonista non è uno degli Avengers principali, ma comunque secondo me è davvero un bel film, coinvolgente e divertente!

    Neanch'io amo Winnie the Pooh, però amo McGregor, dunque non posso perdermi quel film! Ce l'ho in lista, adesso a maggior ragione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...