lunedì 7 maggio 2018

review maschera capelli sephora all'acai

Buongiorno a tutti, pensavo fosse ormai giunta la primavera visto che siamo a maggio e invece niente da me sembra novembre.. -.- comunque oggi review di una maschera per capelli sephora (che vi ho mostrato qui) all'acai lucidante e protettiva del colore, io provai già quella al cocco (qui la review) ed ero curiosa di provare anche questa visto che io ho i capelli tinti, prezzo 3,90€




Come sempre abbiamo il prodotto e la maschera super adorabile, il prodotto ha la stessa consistenza dell'altra maschera, è una crema che va applicata e tenuta su tutta la notte con l'adorabile cuffietta (non si nota che mi piacciono..) allora premessa io ho i capelli tinti di rosso quindi gli effetti di una qualsivoglia maschera lucidante/ravviva colore o chi che sia si nota subito.. ammetto che i capelli il giorno dopo erano stra stra morbidi e una volta lavati hanno mantenuto la morbidezza e li ho visti lucidi ma protettore del colore non saprei, non ho visto differenze.. la quantità basta ampiamente per tutti i capelli anzi se li avete corti potreste usarla anche due volte mi sa, come coccola ci sta e non escludo di ricomprarla da fare ogni tanto.. voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Che carina questa maschera capelli! Non le ho provate, ma in generale devo fare un ordine da Sephora con queste nuove maschere sia viso che capelli!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provata.
    La confezione è adorabile!

    RispondiElimina
  3. Di queste maschere mi piace che abbiano la cuffietta inclusa nella confezione :) Non le ho mai provate, però mi attira quella al cocco :)

    RispondiElimina
  4. Non le ho ancora provate, lo farò solo per l'adorabile cuffietta!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  5. Che carina la cuffietta!
    Non sapevo la Sephora facesse anche maschere per capelli... La proverò!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...