lunedì 15 gennaio 2018

review acqua micellare vera goji amovita

Buongiorno a tutti, oggi post dell'acqua micellare vera goji del marchio amovita regalatami al mio compleanno (qui il post) che sto testando da un po' sono 250ml, il prezzo non lo so perchè è stato un regalo appunto, questo marchio io l'ho visto all'ovs e in una profumeria della mia città.. quindi cercando penso si trovi..







E' un'acqua micellare 5in1 col 95% di ingredienti naturali e con estratto di Goji, non ha parabeni, paraffina, siliconi etc etc, ora avevo molte aspettative ma per me è NO. Iniziamo subito dicendo che il dosatore a spruzzino non mi piace, perchè devo spruzzare 3500 volte per aver abbastanza prodotto da struccare il viso ma su questo posso anche passarci, il problema principale è che non posso minimamente avvicinarlo agli occhi che brucia da morire!!! e sinceramente non dovrebbe assolutamente accadere. Inoltre ha un'odore particolare che non so se mi piace -ma questo è soggettivo- poi ultimo ma non ultimo non sento che mi strucca bene, fino in fondo il viso, infatti quando passo il tonico vedo ancora residui di fondo sul dischetto.. quindi per me è assolutamente no! la finirò sicuramente ma non la ricomprerei! voi conoscete questo marchio o avete provato questa acqua micellare? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Strano un dosatore spray per l'acqua micellare effettivamente!

    RispondiElimina
  2. Un'acqua micellare che brucia gli occhi e non strucca a sufficienza il viso? No grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...