lunedì 20 novembre 2017

review maschera capelli sephora al cocco

Buongiorno a tutti, oggi torno con una review di una delle nuove maschere sephora per capelli, che vi ho mostrato qui, io ho preso quella al cocco per provarla, il costo è di 3,90€




all'interno esce la cuffietta -troppo carina con le immagini delle noci di cocco- e la maschera che ha una consistenza molto corposa e profuma di cocco. Questa maschera va applicata la sera prima di andare a dormire sui capelli asciutti, va poi indossata la cuffia che va tenuta tutta la notte ed il giorno dopo si lavano i capelli. Questa dovrebbe essere nutriente riparatrice, non ho avuto problemi a tenere la cuffietta su e il giorno dopo ammetto che i capelli erano morbidissimi (ovviamente dopo lo shampoo perché prima erano un tantino unti xD) ora non penso faccia i miracoli ma proverò anche quella per capelli colorati che mi attira molto, mi è piaciuta molto e come coccola ci sta.. voi le avete provate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Molto carina come idea! Effettivamente il fatto che non sia fastidiosa da tenere su tutta la notte è la cosa che volevo sapere!

    RispondiElimina
  2. La stampa sulla cuffia è davvero deliziosa!
    Concordo con Pier, è importante che non si senta durante la notte!

    RispondiElimina
  3. Idea molto carina e pratica. Avrei però il terrore che si possa togliere e sporcare il cuscino.
    http://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
  4. Io non credo riuscirei a dormire con qualcosa in testa! Credo mi darebbe fastidio anche sentirne il rumore quando mi giro! Ma si potrebbe tenere su una giornata intera, quando si sa che non si deve uscire!

    RispondiElimina
  5. Non mi piace molto l'idea di tenere su qualcosa durante la notte, più che altro perché i capelli sono abituata a lavarli la sera quindi non avrebbe molto senso :D La cuffietta però è troppo carina!

    RispondiElimina
  6. Tante nostre colleghe parlano strabene di queste maschere per capelli Sephora. Voglio provarle anche io 😍 io adoro quelle viso in tessuto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...