lunedì 6 novembre 2017

review Ink liner Kat von D

Buongiorno a tutti, oggi torno con una review tanto attesa e cioè quella dell'eye-liner del set di Kat von D, il set lo vedete QUI ed oggi vi recensisco il mini eyeliner in penna, non lo strafamoso tattoo liner -che non so se comprerò mai sinceramente perché feci uno swatch in negozio e non mi ha molto convinto..- ma l'Ink liner nella colorazione nera (trooper) prezzo intero 19,90€ da sephora, questi sono 0,2ml PAO 6M, io adoro le minitaglie perché vi permettono di provare prodotti finirli in molto meno tempo e spenderci meno! (sembro una pubblicità xD)






Allora viene descritto come un'eyeliner waterproof ma non so quanto sia veritiera la cosa, avevo un rapporto di amore/odio con questo prodotto che poi si è trasformato in odio e basta. La prima volta che l'ho messo non scriveva, ebbene si, scriveva pochissimo, ma poi ho pensato essendo in penna è perché non lo tenevano certo a testa in giù in negozio, così l'ho messo in quella posizione (tengo così tutti gli eyeliner in penna sennò non scrivono manco col miracolo..) e l'ho riprovato il giorno dopo ed era meraviglioso!! tratto super nero, facile da applicare, stratificabile, perfetto.. ma e ci sono dei grandissimi ma.. a seconda su quale ombretto lo mettevo scriveva e non scriveva.. su alcuni ombretti mi scriveva bene su altri no e usciva un tratto sul grigio -e non parlo di ombretti scuri eh o in crema ma ombretti semplici- a volte poi a fine giornata ho ritrovato la linea un po' sbiadita e non solo la parte finale ma tutta la riga di eyeliner, cosa che mi ha lasciato molto basita. Ora fin qui è ancora un ni, un prodotto che tutto sommato potrei a volte salvare ma il problema è che da qualche tempo che lo uso è diventato grigio ma nonostante il poco prodotto non sta per finire perché non lo uso sempre. Ora mi domando se una cosa del genere sia normale.. me l'aspetto da un'eyeliner low-cost ma questo a prezzo pieno costa 20€ mica poco -.- sicuro non lo ricomprerò!! voi l'avete provato? perché su questa scia dubito fortemente comprerò il tattoo liner.. fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Ce lo avevo in full size e mi durò tanto. È molto valido perché ha un tratto molto fino e dura parecchio sull occhio.
    Solo che il prezzo è troppo alto...e credo ci siano valide alternative meno costose.Quindi anche io nn lo riconprero!

    RispondiElimina
  2. L'ho acquistato anche io e sebbene non abbia avuto i tuoi problemi appena aperto, ahimè mi si è asciugato quasi subito :( penso sia il difetto peggiore...Sull'applicatore nulla da dire, precisissimo, ma mi ha lasciata un po' perplessa che si sia seccato così presto.
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
  3. Ultimamente non sento parlare benissimo di questo prodotto. Mi sa che non lo prenderò. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  4. Devo ancora provare l'eyeliner di questo set.
    Avevo parecchie aspettative, chissà come mi troverò :/

    RispondiElimina
  5. Io l'ho utilizzato e non mi è piaciuto per niente!
    A me risultava scrivente su tutti gli ombretti ma dopo qualche ora iniziava a sciogliersi!
    Terribile!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io sono una grande fan dell'Ink Liner ma anche del Tattoo Liner. Ho perso il conto di quante confezioni ne ho acquistate e finite ed è stato proprio grazie all'Ink Liner che ho cominciato ad indossare l'eyeliner praticamente tutti i giorni. Non ho riscontrato il problema che hai avuto tu, vale a dire linea sbiadita e colore grigiastro su alcuni ombretti. Non so onestamente cosa dirti. Da circa un annetto sto usando l'eyeliner in gel di Inglot che mi da grandi soddisfazioni ma ricomprerò sicuramente anche l'Ink Liner.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...