giovedì 12 ottobre 2017

review crema viso yves rocher sensitive vegetal

Buongiorno a tutti, oggi review di una crema viso yves rocher che sto utilizzando questo periodo, in particolare la sensitive vegetal sono 50ml PAO 6M prezzo sui 6€ circa con sconti vari.. io vi avevo già recensito la crema viso hydra vegetal.






E' una crema per pelli sensibili ed infatti è molto delicata, rispetto all'altra crema ha una texture più corposa, idrata abbastanza e la trovo adattissima per le stagioni fredde essendo più "ricca" e idratante rispetto alla hydra vegetal, i tempi di asciugatura sono nella norma non ci mette un secolo ma non è proprio rapidissima, anche se la mattina la uso senza problemi prima di truccarmi e vado quasi sempre di fretta.. ha un odore molto blando che un volta applicato non si sente per nulla per chi è molto sensibile alle profumazioni, mi è piaciuta e conto di riacquistarla appena posso, voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, ma è che con Yves Rocher faccio fatica a trovare prodotti con INCI che mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Io ovviamente sono ancora in attesa di fare la mia prima "gita" da Yves Rocher, comunque me la segno nella lista delle cose da provare ;)

    RispondiElimina
  3. Questa potrebbe essere un po troppo pesante per la mia pelle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...