mercoledì 5 aprile 2017

review tangle teezer

Buongiorno a tutti come va? a me bene, si prospetta un mese interessante con impegni vari..oggi torno con una review di una spazzola, la strafamosa tangle teezer, ce ne sono vari modelli e la trovate da sephora (sui 15€ circa) la mia mi è stata regalata dalla mia migliore amica perchè sapeva che la volevo da tempo e quindi mi ha ascoltato xD







E' una delle spazzole più famose del web grazie ai suoi dentini siliconici dovrebbe sciogliere i nodi senza strappare i capelli, si può usare sia sui capelli bagnati che asciutti. Io ho i capelli lisci/mossi, belli doppi e lunghi..quindi pettinarsi non è proprio una delle mie attività preferite..nel corso degli anni ho distrutto varie spazzole, lo so sembra assurdo ma ho molti capelli quindi distruggevo letteralmente le spazzole per pettinarmi/sciogliermi i nodi, soffrendo anche abbastanza xD ora devo dire che questa spazzola la AMO! ha letteralmente cambiato tutto!! ora non dico che i capelli non me li spezza, alle volte capita che me li ritrovo sulla spazzola ma davvero scioglie i nodi e pettinarsi non è più così traumatico!!! la adoro!!! l'unica pecca per me è l'impugnatura, avrei preferito avesse un manico -anche se mi sembra l'abbiano fatta ora così- funziona sia sui capelli asciutti che bagnati, la amo!!! la mia amica anche la usa -lei ha i capelli molto ricci- e la adora anche lei! quindi non posso che consigliarvela!! voi la usate?fatemi sapere, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. io non capisco , perchè solo io non mi trovo?
    Ho capelli grossi e spessi e mi fa male...me ne rompe un casino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda a me anche li spezza alcuni ma tutte le spazzole me lo fanno almeno questa mi scioglie i nodi senza farmi soffrire xD e come te ho i capelli molto spessi..

      Elimina
  2. Io la uso sui capelli bagnati e scioglie i nodi senza dolore... La Adoro!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ho quella di Tiger che ha anche il manico..mi trovo benissimo e finalmente non soffro quando pettino i miei ricci!

    RispondiElimina
  4. Ho la versione da viaggio, più piccola e con il coperchio, mi trovo molto bene :D

    RispondiElimina
  5. Io come sai ho quella per la piega con cui mi trovo benissimo, mi sa che prima o poi provo anche questa!

    RispondiElimina
  6. Da portatrice di capelli ricci la adoro! Ora pettinarsi non è più un patema

    RispondiElimina
  7. Gli accessori per capelli non sono mai stati fra i miei preferiti, ma questa spazzola mi ha sempre incuriosita!

    RispondiElimina
  8. bellissima, la voglio anch'io, però ho sempre evitato per il prezzo. mi piace anche il colore che ha scelto la tua amica. :)

    RispondiElimina
  9. Questa spazzola ha davvero rivoluzionato la mia hair routine. Avendo i capelli mossi tendenti al riccio, non li spazzolavo mai da asciutti perchè era un disastro. Capelli strappati, una testa che sembravo un leone ecc ecc. Da quando ho questa (ne ho comperate già due), finalmente posso spazzolarmi i capelli e sciogliere tutti i nodi, anche quelli piccoli e bastardi. L'impugnatura non piace nemmeno a me. Ogni tanto la faccio "volare" :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...