lunedì 6 marzo 2017

review crema viso l'Erboristica all'oro di baobab

Buongiorno a tutti, come va? da me sembra primavera ormai, le giornate si allungano e le temperature di giorno sono nettamente migliorate -di sera da me si gela ancora xD- oggi review di una crema viso che ho preso come allegato nella rivista tu style (qui il post) dell'erboristica all'oro di baobab non so il prezzo ma dovrebbe aggirarsi sui 10€, il formato che ho io è di 30ml PAO 12M




E' una crema 100% biologica all'olio di baobab che viene descritta come setosa e nutriente priva di coloranti, parabeni, siliconi e tutto il seguito possibile xD Ha un odore pazzesco, non so cosa mi ricorda però mi piace veramente tanto! E' una crema nutriente è vero e non è difficile stenderla solo non ha tempi di asciugatura rapidissimi, è adatta secondo me per la stagione fredda in quanto è abbastanza corposa e nutriente, mi piaciucchia come crema ma l'asciugatura non rapidissima non me l'ha fatta amare del tutto, casomai la trovassi in offerta però potrei considerare di riprenderla per la stagione fredda -quindi non ora- non la consiglierei nemmeno a una pelle grassa perchè secondo me troppo "pesante" però non avendo quel tipo di pelle non posso assicurarvelo ecco.. voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. non l'ho mai acquistata, ma sembra interessante! personalmente x le zone secche uso una crema mani che non delude mai!

    RispondiElimina
  2. Mai provata, però come dici tu se ha un effetto troppo "pesante" per me non andrebbe bene.. Forse usata come crema notte!

    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non la conosco, ma per la mia pelle credo sia troppo pesante, o almeno dovrei provare! :)

    RispondiElimina
  4. Già per me non andrebbe bene -.- le creme più corpose però tendo a metterle sul collo, così da tenerlo bene idratato ;)

    RispondiElimina
  5. Anche da me di sera fà ancora freddino.
    Sarei curiosa di sentire l'odore della crema, però odio quelle che non si asciugano in fretta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...