martedì 28 febbraio 2017

I film di Febbraio (Split, La la land, Oceania etc)

Buon pomeriggio a tutti, eccoci con l'appuntamento mensile dei film visti, sono molto felice questo mese perchè avendo avuto alcune settimane più libere (che ora sono un lontano ricordo -.-) ne ho approfittato e sono andata molto di più al cinema -cosa che io amo amo amo fare non smetterò mai di dirlo- inoltre i film che vi citerò anche se in modi diversi mi sono piaciuti tutti per fortuna..allora iniziamo subito ^^

-Split


Non potevo non vedere questo film, ne ho letto notizie da tipo un anno e l'avevo messo subito in lista quindi appena uscito mi sono fiondata a cinema (leggerò anche il libro non so quando) la storia è davvero interessantissima e ammetto che è molto cruenta -sopratutto verso la fine- è drammatico e crudo come film ma a me è piaciuto davvero tanto, fatto bene e interpretazione da paura del protagonista, bravissimo davvero, non è stato facile!

-Room


Film candidato all'oscar e che ne ha vinti qualcuno lo scorso anno, storia drammatica ispirata ad un caso di cronaca nera reale (che è ancora più drammatico del film) veramente bello anche questo, non è un film leggero ma è veramente fatto bene, alcune scene le ho trovate davvero poetiche, il bambino e la sua innocenza poi messa in quel contesto è davvero qualcosa di sublime..bello lo consiglio!!!

-La la land


Candidato all'oscar (e bellissimo lo scherzetto ahahahah) premessa se non vi piacciono i musical inutile vederlo perchè cantano spesso ma non spessissimo devo dire, amo la coppia Stone-Gosling li amo entrambi anche se per motivi diversi xD allora il film mi è piaciuto ed è davvero molto dolce e colorato se dovessi descriverlo con un aggettivo ma e c'è un ma, mi aspettavo di più, molto di più..è tutto sommato un film leggero e me l'aspettavo ma visto il gran chiacchierare e le 495939 candidature all'oscar mi aspettavo di più..mi piace ripeto ma avevo aspettative più alte..

-T2: trainspotting


Si sa trainspotting è un cult sia per chi ama il genere che per gli anni 90.. e allora quando al cinema mi hanno fatto serata trainspotting potevo non andare??? trasmettevano trainspotting 1 e in anteprima il 2 (un giorno prima che uscisse ufficialmente), ero molto molto molto scettica su questo "seguito" il primo è un cult e mi è piaciuto come film come poteva un secondo reggere il confronto senza essere una ca**ata enorme?! ebbene il secondo non regge come il primo perchè ovviamente il contesto è diverso ed i personaggi cresciuti ma mi è piaciuto e non me l'aspettavo, si segue benissimo è grottesco e divertente in alcuni punti (io amo sick boy xD) e richiama molto il primo con vari flashback in alcune scene, mi è piaciuto e non me l'aspettavo davvero! (Begbie non stava bene nel primo e anche nel secondo non si smentisce ahahahah xD)

-Ghostbusters 2016


Anche qui premessa io AMO ghostbusters quindi questa sorta di remake-nuova uscita andava vista! E' molto carino e ho amato i camei dei vari personaggi dei "vecchi" ghostbusters, ma soprattutto la colonna sonora classica in una scena mi ha fatto gasare parecchio xD Chris Hemsworth è troppo stupido in questo film ma una stupidità impensabile, molto carino ^^

-Oceania


E' un film disney quindi inutile anche dirvi che mi è piaciuto e anche tanto, storia diversa ambientata in queste isolette del pacifico (ma dai? si chiama Oceania xD) dove un giorno penso mi trasferirò (ma magari ahahahah xD) ho amato le canzoni!!!! ce ne sono due che canto in loop da quando l'ho visto (quella di Maui che è un ossessione e quella di Tamatoa) davvero molto carino ma non avevo dubbi, non sia mai non mi piaccia un cartone animato xD

E questo è tutto questo mese, abbiamo qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Io vado domani a vedere La La Land, sono molto curiosa perché ne ho sentito tanto parlare e qualche statuetta a casa se le è portato :)
    Deve assolutamente recuperare Split e Room!

    RispondiElimina
  2. Su La La Land ho letto pareri contrastanti, da amente dei musical sarei curiosa di vederlo, anche se temo di rimanere delusa :)

    RispondiElimina
  3. Lalaland non mi ispira per nulla!!! Split mi faceva piacerebbe vederlo ma nn ho trovato un cinema vicino -.-

    RispondiElimina
  4. Ghostbusters ed Oceania li ho visti pure io xD
    Chris è veramente wow, sia da stupido che non u.U
    Oceania me lo sono già rivisto 3 o 4 volte >.< storia, canzoni e disegni bellissimi....ah, io sono hey hey ahahah

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo!!!
    Ho appena pubblicato un nuovo post e ti ho taggato!
    Se ti va passa a dare un occhiata ^^

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho visto La La Land, visto che adoro i musical e le 2137 candidature agli Oscar non potevo farmelo sfuggire. Purtroppo anch'io mi aspettavo di più, speravo in più canzoni e balletti (io il tip tap l'ho visto solo una volta, si parlava che il film ne fosse pieno…). La storia in sé mi è piaciuta molto, belli i colori e la trasformazione dei personaggi, l'ho apprezzata molto. Ryan scompariva quando c'era Emma, la sua vittoria agli Oscar è meritata (e un pelino scontata). Alla fine ho pianto tantissimo… T___T

    RispondiElimina
  7. Trainspotting 2 lo aspettavo da una vita. :))

    RispondiElimina
  8. La La Land e Oceania voglio vederli, questo Ghostbusters invece non mi convince, ma se dici che è divertente potrei ripensarci :)

    RispondiElimina
  9. Great post,love it! Photos are so professional!
    If you want that we follow each other,let me know by leaving a comment on my last post,follow me and I'll follow you back then :)
    New post--->http://beautyshapes3.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  10. Io invece avevo aspettative più alte per Split che sinceramente mi ha un pochino delusa. La La Land l'ho amata alla follia *-*
    Mi segno Room, mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...