mercoledì 28 dicembre 2016

I film di Dicembre (Brooklyn, Ave Cesare, Alla ricerca di Dory etc)

Buongiorno a tutti, torno oggi con i film visti nel mese di dicembre, ho escluso quelli natalizi che rivedo ogni anno perchè io me li rivedo praticamente tutti e sono film che so a memoria ormai a furia di vederli negli anni *-* (in verità avendo io un'insana ossessione per il Natale ho visto in pratica quasi tutti i film natalizi escludendo i cinepanettoni che proprio non sopporto e non mi fanno ridere -.-") iniziamo subito, come sempre niente trame ma solo piccole opinioni personali ^^

-Brooklyn


Sarò sincera avevo aspettative basse su questo film e invece l'ho trovato davvero molto carino e dolce, molto scorrevole, si vede senza problemi ed è un film senza troppe pretese a mio avviso ve lo consiglio!

-Ave Cesare


Allora la premessa è d'obbligo, io amo i fratelli Coen ed uno dei miei film preferiti in assoluto è il loro quindi ero molto ma molto felice di vedere un nuovo loro film, un'altra premessa è che i loro film hanno sempre qualcosa di un po' strano ma a me va bene così! Questo in particolare però non ho trovato che mi abbia colpito come gli altri, alcune scene mi sono molto piaciute le ho trovate tipiche dei loro film ma per me questo è un NI, non mi ha convinto a pieno come quasi tutti i loro film;

-La grande scommessa


Salvo molte cose di questo film che ora vi dirò ma per me è un mega NO! mi ha annoiato tantissimo e 2 ore di film si sono trasformate in 4 per me giuro..ho molto apprezzato la recitazione, le musiche (tutte bellissime) e gli intercalari dove veniva spiegata a noi poveri mortali molti dettagli e parole tecniche del gergo economico bancario, nonostante ciò per me è un no, non mi ha preso per niente e finito il film mi ha lasciato proprio il nulla, totale indifferenza -.- no e no!!!!

-Alla ricerca di Dory


Essendo un cartone animato l'ho adorato che ve lo dico a fare *-* Dory da piccola è troppo dolce, poi un pesce con problemi di memoria a breve termine va visto! (io ho una pessima memoria quindi era d'obbligo!) mi è piaciuto ma avevo il sentore fosse così xD

-Adaline l'eterna giovinezza


Film molto carino sia la trama che il film in sé, ciò che lo rende un film però che vi consiglio è lei appunto Adaline interpretata da Blake Lively, ha delle acconciature e degli outfit che vi giuro io sono rimasta incantata a guardarla per tutto il film, per me è splendida, una classe davvero unica!!

-Io che amo solo te


Commedia molto carina anche se fino alla fine mi ha lasciato non poche perplessità nonché una certa tristezza -il perchè non posso dirlo sennò è spoiler puro- il film in sé però è molto piacevole, adoro i caratteri dei vari personaggi (anche l'accento in verità ma ragazze sono del sud che volete farci xD) ma poi vogliamo parlare di quanto sia favolosa Polignano a mare??? è bellissima, certi scenari da togliere il fiato!!! e questo è tutto per questo mese, voi che avete visto? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Ciao Mallory, allora ho visto Io che amo solo te, dopo aver letto il libro.
    Il libro non è un granchè non mi è piaciuto, la storia è un po' scontata..
    Il film peggio che peggio...
    Ora dovrebbe essere uscito il sequel se non erro......
    Invece alla ricerca di dory è BELLISSIMO!
    Anche se ad essere onesta preferisco il primo film ^^
    Buone feste,
    Ila


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente vedere il cartone su Dory!
    La grande scommessa mi è piaciuto perché avevo mio fratello di fianco che mi spiegava alcuni passaggi di economia e gergo bancario puro, altrimenti avrei spento subito!

    RispondiElimina
  3. Adaline devo assolutamente vederlo!!!
    Buone feste :*

    RispondiElimina
  4. Alla ricerca di Dory lo dovrò recuperare, sembra carino! :)

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente segnarmi Adaline e Alla ricerca di Dory! :D

    RispondiElimina
  6. Ho AMATO Alla ricerca di Dory!!! *-*

    RispondiElimina
  7. Alla ricerca di Dory mi e' piaciuto tantissimo, non so se sono la sola che piange sempre alla fine dei film Disney😂 Mi sono unita al tuo blog, se ti va questo e' il mio:
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...