martedì 15 novembre 2016

#FallInLove2 TAG: Episode 5, Fall Trends

Buongiorno a tutti, eccoci già al quinto appuntamento col tag di Marta >>CLICCATE QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI<< e cioè il Fall in love tag 2.. oggi il tag si basa sui colori che vanno tantissimo questo autunno, vi cito sempre Marta..

  1. Fall Trends (11/11 - 20/11): stavolta vi propongo una challenge vera e propria. Andate sul sito di Pantone e scegliete tre o più colori di quelli proposti per l'autunno 2016 e realizzateci un make-up completo. Vi voglio creative, non deludetemi!

Che poi non ho mai ben capito come si decida che colori si portino in una determinata stagione, però vabbè il più delle volte me ne accorgo dalla roba nei negozi la gamma di colori di una determinata stagione xD Ho sbirciato sul sito e ho deciso di usare -perchè per me è perfetta- per un makeup occhi la palette di sleek la goodnight sweeatheart, e no non la uso solo perché la sto amando in questi giorni e sto usando solo lei..no no, cosa pensate xD





Ho usato semplicemente quel colore rosa chiaro shimmer su tutta la palpebra e poi ho sfumato quel color marrone/vinaccia scuro nella piega, matita interno occhi di una LE kiko di anni fa verde e poi le solite cose cioè matitone essece per illuminare, eyeliner sempre essence e mascara (ho dimenticato il primer in foto ed il correttore mac è per le mie occhiaie da panda, anche se so che ci sono ancora eh -.-) mi scuso per le foto proprio non riesco a farle delle foto in cui si vedano bene i colori e le sfumature e per questo ho desistito dal fare un makeup più elaborato :(






se ve lo stesse chiedendo si le luci cambiano xD c'è il rosa quarzo e c'è il verde entrambi colori che vanno questo autunno quindi ce l'ho fatta xD niente di elaborato anzi molto semplice da realizzare, sono curiosa di vedere i vostri look che sicuro saranno più belli del mio xD tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Ciao Mallory <3
    Dai si vedono i riflessi ^^
    Con questo tempaccio anche io ho difficoltà a fare le foto :(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che carino questo makeup, mi piace molto il verde sotto :)

    RispondiElimina
  3. Il colore che hai usato nella piega mi piace troppo!

    RispondiElimina
  4. Il makeup che hai realizzato è davvero stupendo. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  5. Bellissima palette e bellissimo makeup occhi *-* quel tocco di verde è bellissimo >.< rende tutto più frizzante
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Non amo particolarmente le palette Sleek ma questa è davvero carina e perfetta per l'autunno. Quel rosa quarzo lo trovo molto molto bello e mi piace anche la scelta del verde brillante nella rima inferiore.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo trucco :D
    IL verde sotto ci sta anche molto bene, non avrei creduto!!

    Nuova iscritta ^^
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...