sabato 3 settembre 2016

review salviettine struccanti Equilibra all'argan con olio micellare

Buongiorno a tutti e buon settembre.. per me settembre (come molti ho visto) è il mese dei buoni propositi, un po' come gennaio ecco xD tornano anche le vecchie abitudini quindi oggi una bella review di alcune salviettine struccanti provate negli ultimi tempi (a breve vi parlerò anche di altre che ho portato con me in vacanza) ne avevo sentito parlare bene su YouTube di questa nuova linea dell'equilibra all'argan. Nella linea ci sono vari pezzi, io ho anche l'acqua micellare che però devo ancora provare -devo finirne altre prima- ed è una linea in pratica quasi del tutto naturale senza schifezze varie, queste sono salviettine da 25 pezzi e sono fatte del 97%di origine naturale, io le ho prese all'ovs e le ho pagate sui 4,50€ circa mi pare..






Mi piacciono come salviettine struccanti, struccano abbastanza bene tutto anche se qualche residuo di mascara resta sempre, hanno un ottimo odore e un ottimo inci! l'unico problema è il packaging, di solito quello così lo amo ma questo all'inizio non si apriva, ve lo giuro dovevo forzare la confezione poi dopo un 4/5 volte mi sa si è rotto l'incastro e ora non si chiudono -.- al ritorno dalla vacanze ho scoperto che erano rimaste leggermente aperte -.- non so come non si sono seccate però per fortuna e posso finirle.. mi piacciono come salviettine ma l'apertura la odio -chissà se le mie erano difettose- e per lo stesso prezzo credo se ne trovino anche altre più reperibili anche perché apparte in un unico ovs non le trovo da nessun'altra parte..voi l'avete provate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Io di Equilibra adoro la variante all'aloe, questa all'argan non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  2. menomale che non si sono seccate! vorrei provarle anche io :)
    un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Mai provate, peccato per l'apertura :( adesso sto utilizzando quelle all'acqua di rose della roberts, ti aspetto su Parole e Burrocacao! :)

    RispondiElimina
  4. Mai provate, peccato per l'apertura :( adesso sto utilizzando quelle all'acqua di rose della roberts, ti aspetto su Parole e Burrocacao! :)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di aver provato quelle all'aloe di questo brand e le avevo odiate! Peccato per la chiusura, anch'io di solito amo quella di questo tipo! Per fortuna non si sono seccate ;)

    RispondiElimina
  6. non utilizzo molto le salviettine struccanti ma questi mi ispira molto soprattutto perché non si sono seccate subito dopo l'apertura

    RispondiElimina
  7. Mai provate! In realtà ho tutto un rituale per struccarmi, ma quando vado di fretta potrebbero tornarmi utili!
    Comunque sono tornata a scrivere sul blog dopo due mesi di inattività, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...
    Luisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...