giovedì 19 maggio 2016

haul makeup (nyx,yr,peggy sage)

Buongiorno a tutti, oggi un haul makeup di cosine prese da inizio mese ad ora ^^ sono giusto un paio di cose ma volevo mostrarvele. Cercavo da tempo il pennello da sfumatura della peggy sage perché dicevano fosse il dupe di quello zoeva (che ho e amo alla follia!) quindi quando ho scoperto che un negozio nella mia città li rivendeva ero molto felice, in pratica c'erano tutti i pennelli tranne lui quando sono andata -.- ma l'ho ordinato e la settimana dopo è arrivato, costavano 3,50€ ma avendone presi 2 la commessa molto gentile me li ha fatti pagare entrambi 6€ invece, ottimo xD -a breve appena li testo meglio vi faccio una review comparandolo a quello zoeva-



poi sono andata da yves rocher perché amo i loro omaggi ^^ e mi sono preso un detergente perché quello che ho -come ben sapete dalla review- sa di paraffina e sto cercando di usarlo in modo alternativo -.-


poi pezzo forte dell'haul sono le cosine nyx *-* yeeeeeeeee... hanno aperto uno store nella mia regione -definirlo vicino casa mia non è esatto perché devo farmi un'ora di auto -.- - e ho preso 2 cosine che bramavo da tantissimo tempo!


appena testo per bene l'eyeliner arriverà la review! devo assolutamente tornarci perché ho lasciato il cuore su 2 tinte labbra xD e questo è tutto, poi testerò per bene il tutto per farvi delle review, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Che cosine interessanti! Dove trovi i pennelli di peggy sage? Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una catena è un negozio della mia città che rivende cose per parrucchieri estetiste etc, se cerchi su internet ci sono scritti i rivenditori sparsi in italia :)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di sapere cosa pensi sui pennelli e sull'eyeliner *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. l'eyeliner mi incuriosisce parecchio. Il matitone è uno dei migliori acquisti mai fatti.

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine! :) Sono curiosa di quell'eyeliner di NYX :)

    RispondiElimina
  5. Anche io devo andare da Yves rochet per prendere gli omaggi...con la scusa ricompro anche lo shampoo che sto per finire :)

    RispondiElimina
  6. mi interessa un sacco l'eyeliner:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Quell'eyeliner l'avevo puntato!Aspetto di sapere come ti sei trovata 😊

    RispondiElimina
  8. Il matitone Milk l'ho preso anch'io, devi aggiornarci sull'eyeliner, ne sono molto incuriosita *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...