mercoledì 20 aprile 2016

review OMIA laboratoires non sapone all'olio di mandorla

Salve a tutti, oggi review del detergente che attualmente sto usando dell'omia laboratoires, presa al supermercato sui 4/5€ sono 300ml di prodotto PAO 12M , viene descritto come un non sapone per viso e mani all'olio di mandorla privo di parabeni, coloranti e tutte quelle schifezzine varie.. l'inci in effetti non è affatto male ma non è del tutto verde..





Ha una consistenza liquida un po gel, che una volta steso fa una leggera schiumetta, è un buon detergente, non mi secca la pelle, mi rimuove qualche residuo di trucco viso ma io lo odio per un motivo molto semplice..l'odore!! Appena lo mettete ha un odore di mandorla buonissimo davvero poi appena lo applico sulla faccia ve lo giuro assume un odore tipo di nickel O_O io non so come sia possibile!!! credo sia una reazione della mia pelle! non fa reazioni allergiche o altro ma puzza! ve lo giuro! ed è un peccato perché se lo sentite così ha un ottimo odore di mandorle, lo finirò per lavare magari le mani, i pennelli etc ma non lo riprenderò! voi l'avete provato? se si mi dite come vi siete trovate? tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Non l'ho mai provato quindi non posso dire riguardo l'odore ma se è così ne starò alla larga! Sono molto sensibile alle profumazioni:)

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato ma della stessa marca sto usando da poco il siero viso e occhi con olio di Argan effetto lifting immediato e mi ci sto trovando bene

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, l'odore di nickel noooo :P Io di Omia in negozio trovo solo i prodotti per i capelli, quelli per viso e corpo ancora non li ho visti :)

    RispondiElimina
  4. Che strano che l'odore cambi così tanto a contatto con la tua pelle, peccato :-/

    RispondiElimina
  5. Io ho provato il bagno schiuma di quella linea e mi ci ero trovata bene! Che peccato x questo detergente :-( meno male che gli hai trovato usi alternativi.bacio Eli

    RispondiElimina
  6. ho usato qualcosa di questo marchio...

    PS complimenti per il blog! Mi sono iscritta!

    Lifen

    RispondiElimina
  7. Io ho provato vari prodotti Omia e non sempre mi sono piaciuti! Ti considglio di provare il bagnoschiuma alla rosa damascena che ha una profumazione buonissima :)

    RispondiElimina
  8. vedo che i miei parenti si regalano pacchi di Omia, ma mai a me che vorrei provarlo
    #maiunagioia

    RispondiElimina
  9. Mia sorella ha il bagnoschiuma all'olio di argan di Omia e si trova molto bene :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...