giovedì 7 aprile 2016

review cream viso CLINIANS crema&olio all'argan

Salve a tutti, oggi review della crema viso che sto usando quotidianamente, è una crema viso della clinians crema&olio, nutriente e non grassa con olio di Argan sono 50ml PAO 12M prezzo che si aggira sui 10€ credo sia nuova perché non l'avevo mai vista prima..






Non è affatto male come crema da tutti i giorni ma non è adatta a tutti, innanzitutto mi piace l'odore molto piacevole ma non pesante, la consistenza è quella di una crema normale ma quando la stendete sentite che è arricchita con olio perché non è pastosa, non unge assolutamente! bisogna prelevarne poco prodotto perché non assorbe subito ecco però non dovete aspettare molto (io la uso anche la mattina quando vado di fretta e non è che devo stare le ore anche perché poi devo truccarmi xD) trovo che idrati anche abbastanza ma non credo vada bene per una pelle grassa, mi è piaciuta l'unica pecca è che non sia rapidissima ad asciugarsi quindi va dosata molto bene ma nonostante questo la consiglio sopratutto per chi in inverno vuole una crema viso che idrati senza appesantire! voi l'avete provata? c'era già o è nuova? fatemi sapere..tanti cari saluti M.

ps ho visto che nei supermercati inizia a comparire la so bio *-* vorrei provare l'acqua micellare e la crema viso appena posso :)

10 commenti:

  1. Credo sia una linea nuova perché è da poco che la vedo in giro :)

    RispondiElimina
  2. Io avevo provato in passato qualche crema viso Clinians ma purtroppo mi avevan fatto tutte reazione -.-

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato le creme Clinians ma sono molto curiosa =)

    RispondiElimina
  4. Magari quest'inverno avrebbe fatto al caso mio, ora necessito di qualcosa di più leggero!
    Che bel blog, ti seguo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. mmmmm io ho bisogno di prodotto dall'assorbimento rapido, questa non farebbe per me :) speriamo che la so bio arrivi anche nel mio di supermercato!

    RispondiElimina
  6. io sto cercando una crema per tutti i giorni, ma la mia pelle ha strane reazioni a creme e fondotinta -.-

    RispondiElimina
  7. Mai provato questo prodotto anche se adoro le creme si asciugano subito quindi non penso farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  8. Ciao! Hai per caso notato se aveva dei microglitter all'interno?! Perchè l'ho acquistata ieri, stamattina l'ho provata e sembravo Edward Cullen di Twilight al sole! :X

    RispondiElimina
  9. Questa crema mi ha procurato.un tremendo rossore.e un violento rossore

    RispondiElimina
  10. Buongiorno ho aperto oggi la crema nutriente viso della Clinians con olio di Argan ma ho avuto la sensazione che avesse un odore non gradevole e che la crema fosse compatta e non morbida... ho pensato fosse andata a male... è possibilea se non l'avevo mai aperta?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...