sabato 30 aprile 2016

I film di Aprile (Macbeth, Birdman, Il labirinto del fauno etc..)

Buongiorno a tutti, oggi vorrei iniziare una nuova rubrica chiamiamola così con i film visti durante il mese, non vi citerò tutti i film che ho visto perché ne vedo molti, mi piace tantissimo guardare film e telefilm, vi metto quelli magari più famosi o che mi hanno colpito, saranno giusto pensieri più o meno brevi sui film visto che non ho alcuna competenza tecnica a riguardo, semplici opinioni personali..vediamo un po' se interessa ogni mese potrei farla :)

-Macbeth


Avevo altissime aspettative su questo film ma non mi è piaciuto..l'ho trovato pesante nonostante l'ottima recitazione! Ma non mi è piaciuto proprio..peccato mi aspettavo molto!

-Birdman


Premio oscar 2014, dovevo vederlo da un po, film molto particolare sopratutto per il modo in cui è girato (che amo amo amo!!!) a me è piaciuto davvero tanto, ottimi attori (vabbè c'è l'amore mio cioè Edward *-*) bella la trama, finale strano..come lo è il film in effetti xD bello! lo consiglio!

-Il labirinto del fauno


Anche questo film un po strano, molto particolare che però mi ha molto colpito! (mi piacciono i film un po strani non posso farci niente..) il finale non è come ci si aspetta o almeno io non me lo aspettavo! A me è piaciuto abbastanza, non me l'aspettavo;

-Still Alice


Film drammatico che tocca il tema dell'Alzheimer precoce, una bravissima Julianne Moore fa percepire tutta la drammaticità di questa malattia, non mi è piaciuto alla follia ecco ma è un buon film se piace il genere;

-The walk


Tutto il film altro non è che la preparazione di questa folle camminata su un filo appeso tra le due torri gemelle, è basato su una storia vera a me questo film ha messo veramente ansia!!! quando fa la camminata a me veramente metteva un'ansia che era una cosa incredibile!!! Carino come film..

e questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questa rubrica :) tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Mi piace questa rubrica, anche io adoro guardare i film quindi qualche spunto mi torna sempre utile!

    RispondiElimina
  2. sempre ottimi spunti! anch'io dovrei guardare Birdman, è da un po' che me lo dico =)

    RispondiElimina
  3. Il labirinto del fauno l'avevo visto anni fa, certo il finale è abbastanza sconvolgente! :)

    RispondiElimina
  4. il labirinto del fauno è un film che ho trovato disturbante. Penso che non riguarderò mai più.

    RispondiElimina
  5. Non ho visto nessuno di questi film ma sarei molto curiosa di vedere Macbeth :)

    RispondiElimina
  6. mi spiace leggere che Macbeth non ti sia piaciuto... effettivamente anche io avrei voluto vederlo, ed ho grosse aspettative, ma non ne ho letto poi tanto bene, anzi...
    Il labirinto del fauno e The Walk li devo proprio vedere, mi mancano

    RispondiElimina
  7. ho visto Birdman (mi è piaciuto con riserva)e Still Alice che mi è piaciuto molto anche se è tristissimo. Mi incuriosisce Macbeth ma temo sia pesante come il cemento ;)

    RispondiElimina
  8. Di birdman ho letto solo recensioni positive e infatti vorrei vederlo anch'io appena mi è possibile. Anche the walk mi ispira, adoro quel tipo di film.

    RispondiElimina
  9. Il labirinto del fauno negli anni ho iniziato a guardarlo almeno 3/4 volte e ogni volta poco prima della metà succedeva qualcosa che mi obbligava praticamente a spegnere xD forse un segno che non devo guardarlo ahha

    Macbeth invece a me è piaciuto, molto lungo e piuttosto lento ma recitazioni a livelli superbi a mio parere *-*

    RispondiElimina
  10. great blog! I like it very much
    It is full of energy and it is in the beautiful
    I have a question for you, would you agree
    follow for follow? your blog is amazing!
    kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe vedere il labirinto del fauno,devo tenerlo a mente x le prossime serate divano e film!Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...