venerdì 1 gennaio 2016

Buon anno a tutti e giveaway ^^

Buon anno a tutti!!!! :) oggi primo post del nuovo anno.. yeeeeeee




e come iniziare bene l'anno se non con dei regalini per voi??? l'ho fatto già l'anno scorso e ripeteremo la tradizione :) ripeto sempre che non è chissà cosa o chissà che regaloni sono eh, giusto qualche pensierino per voi che mi seguite sempre :)





allora pochettina carinissima -almeno per me..- contenente pennello da ombretto e da sfumatura essence, blush astra matt num 05, matita kiko num 411 (un verde splendido) di queste cosine le ho tutte anche io e le amo!!!! poi



esfoliante bottega verde, rossetto wet n wild cherry bomb ed una marea di campioncini ^^ ho preso tutte cose che possiedo e con cui mi sono trovata molto bene!!! le regole come sempre sono semplicissime:
1- essere iscritti al blog pubblicamente
2- lasciare un commentino qui sotto con scritto quale è stata la cosa più bella di questo 2015, un semplice pensiero felice :) e la vostra mail così posso contattarvi..
il giveaway scadrà il 15 gennaio..

Buona fortuna e ancora auguri ^^ tanti cari saluti M.

14 commenti:

  1. Il mio pensiero felice del 2015 è quello di aver potuto conoscere alcune blogger dal vivo. E' un'esperienza che amo moltissimo e che spero di ripercorrere nell'anno nuovo :)

    Buon anno Mallory! :D

    La mia email è: foffyland@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Buon anno!!! ^_^
    Pensiero felice del 2015... domanda di riserva?? :D Dai scherzo, è che essendo stato un anno un po' del cavolo mi riesce un po' difficile :) Va beh, facciamo che il mio pensiero felice è stato continuare a bloggare e restare in vostra compagnia! :)

    mail: fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Buon anno!!!
    la cosa più bella del 2015 è stata la scelta di prendere pixie al gattile! Aveva gia 5 anni,ma un musetto dolce e coccoloso! Lei ha reso questo anno "favoloso" con le sue coccole i suoi giochi! Un bacio d buon anno Eli
    mail:mymagicwonderland@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Buon anno :)
    La cosa più bella per me del 2015 è stata poter continuare ad avere accanto a me le persone a cui voglio bene. Un bacio
    Sabryjsmack@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Passavo per gli auguri e vedo un bel giveaway, ma certo che partecipo!
    Su GFC sono Ali ce, meglio dirlo!
    Una delle cose belle del 2015 è stato sicuramente il fatto di poter viaggiare abbastanza. Sono stata in Giappone a marzo e vedere i ciliegi in fiori è stato uno spettacolo. Sono stata in Normandia a scoprire un pezzo di storia. Sono stata a Barcellona per il mio anniversario di matrimonio, città in cui non ero mai stata. Anche il 2016 dovrebbe essere un anno pieno di viaggi, speriamo bene!
    La mia mail è makeupnonsolo@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Beh inutile dirlo, ma la cosa più bella che mi sia successa quest'anno è stata quella di andare a vivere assieme al mio ragazzo!

    La mia mail è angela.bertorelle@hotmail.it

    Buon anno! :)

    RispondiElimina
  7. Che pensiero gentile Mallory! Il 2015 è iniziato benissimo poi i mesi centrali sono stati totalmente da cancellare e per fortuna si è concluso bene. I momenti felici sono stati sicuramente i soggiorni all'estero, sia a Monaco per 6 mesi sia a Boston a trovare la mia amica. Su GFC ti seguo con il mio nome e cognome! La mail è linda.ferrari90@gmail.com
    Un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
  8. Già, è davvero un bel pensiero!
    La cosa più bella di quest'anno è stata riallacciare i rapporti con un parente a me molto caro, mio papà.
    Provo anche io a partecipare e le cose che mi piacciono di più del tuo giveaway sono il rossetto wet 'n wild (io ADORO quei rossetti) e la matita kiko verde!
    la mia email è bioprimith@gmail.com
    un bacione!

    RispondiElimina
  9. Buon anno carissima!
    La cosa più bella di quest'anno è stato il mio viaggio a Disneyland Paris con la mia famiglia..ci siamo divertiti molto ed è stata un'avventura indimenticabile!
    un bacio grande e grazie per la tua generosità!
    la mia emailè valemakeup94@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Il mio 2015 è stato un anno molto particolare e ricco di cambiamenti, soprattutto inaspettati...
    Pensavo di aver chiuso per sempre con una persona, ma un giorno è successa una cosa del tutto inaspettata, e nonostante ormai vivessimo molto lontani, ci siamo riavvicinati ed avvicinati come mai prima...grazie a questa persona ho riacquistato una serenità che non avevo mai avuto prima.
    Ti auguro un felice 2016 e spero che sia il più bello e sereno possibile <3
    Un bacio :*
    ilkaosdellammonite@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Intanto grazie per essere passata da me. Ti ho aggiunta anch'io tra le mie letture.
    Per me il pensiero più bello del 2015, ma che persiste tuttora, è la consapevolezza che tutto quello che ho realizzato finora e che probabilmente realizzerò quest'anno, è dato in buona parte dalle persone con cui ho scelto di condividere la mia vita, i miei genitori, il mio ragazzo e qualche amica. Senza queste persone non hai avrei mai avuto lo stimolo e la forza per fare determinate cose.
    Un bacio. Buon 2016!

    RispondiElimina
  13. Ciao mallory, amica di blushite! Ti direi che nel 2015 la cosa più bella sono stati.. i trucchi! ahahah no dai la cosa più bella è stata aver trovato un piccolo lavoro :D
    La mia e-mail è: c_i_n@hotmail.it anche se ormai sai dove trovarmi ahaha
    Buon 2016 cara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...