mercoledì 11 novembre 2015

review matita labbra pastello SFILATA neve cosmetics

Buongiorno a tutti, oggi review di una matita labbra pastello della neve cosmetics, la strafamosa Sfilata. La review di questa matita doveva risalire a mesi fa (così come altre review che devo ancora fare..) ma ho rimandato sempre.. partiamo con le solite informazioni PAO 12M prezzo che si aggira sui 5€ la quantità non c'è scritta..





Il colore è ovviamente la cosa che mi ha attirata di più, un color amaranto difficile da descrivere ma molto bello sulle labbra (le foto sono con la luce naturale) mi è piaciuta questa matita ma dalle descrizioni sembrava facesse i miracoli xD ehm no.. è una normale matita labbra bio, io la uso come vedete come rossetto (cosa che faccio con quasi tutte le matite labbra che possiedo) e la durata è buona, le fa un paio di ore, se mangiate qualcosina di leggero vi dura anche sennò no.. (certo dipende anche da quello che mangiate, tipo l'ho messa una delle ultime volte in cui sono andata a mangiare al messicano e non ha retto tutta la cena, ma c'è da dire che mancava poco mi mangiavo pure la cameriera xD)  ho notato però che con le ore tende a seccare leggermente le labbra, ma davvero poco..mi è piaciuta come matita labbra ma trovo ad esempio che anche quelle essence siano ottime eppure non le sento lodare tanto! (ovviamente la differenza di inci tra le due c'è -anche se non di molto come penserete!-) molte si sono lamentate dell'odore dopo un po' che si ha ma non ho riscontrato questo "difetto" e ormai ce l'ho da un po'.. alla fine quindi tirando le somme mi è piaciuta! ottimo prezzo, buona durata, si tempera come le normali matite ed è bio! Non è escluso che compri altre colorazioni..so che molte di voi ce l'hanno come vi trovate?! fatemi sapere, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Tra le tante Pastello che ho,Sfilata è una di quelle che indosso spesso. Su di me regge davvero bene,tranne che con pasti molto oleosi. Ho avuto alcune difficoltà inizialmente,in quanto ho trovato la mina troppo morbida,ma poi ci ho preso la mano :) Un bacio Mallory!

    RispondiElimina
  2. Questa è tra le mie Pastello labbra preferite, la trovo più confortevole rispetto a quelle uscite all'inizio e il colore è molto versatile :)

    RispondiElimina
  3. E' nella mia wishlist da tempo, prima o poi mi sa che cederò! :)

    RispondiElimina
  4. quanto mi piace questa colorazione!
    però non credo mi starebbe bene :/

    RispondiElimina
  5. Questa è molto bella e mi manca ma posso consigliarti le mie preferite: Orchidea, Amore e Fenicottero!

    RispondiElimina
  6. Io purtroppo non ho sfilata, ma ho tanti altri colori dei Pastello Labbra di Neve e mi son trovata bene con tutte!
    L'unica cosa è che si deve far attenzione ed idratare a fondo le labbra prima dell'applicazione, le pellicine con le matite labbra non sono mai un bello spettacolo -.-

    RispondiElimina
  7. Ho questa matita e la trovo validissima! Su di me la durata è buona anche con i pasti più"impegnativi". Prima o poi acquisterò anche altre Pastello :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...