martedì 12 maggio 2015

Telefilm SI ^^

Buongiorno a tutti, oggi post sui vari telefilm...sapete (e se non lo sapete ve lo sto a dire io ora) che sono un po' (ma poco eh..) fissata coi telefilm, ne vedo veramente tanti..e stare dietro a tutti non è facile eh..oggi vi parlo di telefilm "nuovi" quindi prime stagioni insomma, senza nemmeno parlarvi di quelli che vedo da un po' ormai come per esempio GOT o the walking dead giusto per citarne due.. ultimamente sono rimasta un po' indietro perché in pratica per 2 settimane non ho visto nulla causa morte di Derek Sheperd..ebbene si, sono una di quelle persone che ha quasi pianto per quella perdita, io avevo abbandonato Grey's anatomy ma le mie amiche cattive mi hanno riportato nel tunnel -.- ma ora non lo vedrò più quindi uno in meno..
*Derekkkkkkkkkkkkkkk nooooooo*

io li amo non posso farci nulla,cioè ma lui cosa non è!!! ok basta..

ok mi ricompongo..iniziamo a parlare di altre serie va..è meglio..allora

SALEM (1a stagione, la 2a inizierà a breve)


ammetto che l'immagine è inquietante, il genere del telefilm infatti dovrebbe essere sull'horror ma tranquille si può vedere senza avere incubi notturni (oddio poi dipende dalla personale sensibilità) le prime puntate non mi avevano preso poi me lo sono finito in pochissimi giorni e ho capito che si mi piace..il finale un po' me l'aspettavo in alcuni punti ma voglio sapere come andrà avanti!!!

ZIO GIANNI (1a stagione, la 2a la stanno girando)


sitcom italianissima andata in onda su rai2, scoperta veramente per caso mentre stavo come un'ameba sul divano a fare zapping televisivo.. mi è piaciuta tantissimo!!! fa veramente ridere, alcune situazioni sono assurde ma sai che in fondo potrebbero capitare anche a te xD ve la consiglio, non vedo l'ora escano le puntate nuove!!!!

ORANGE IS THE NEW BLACK (1a stagione)


Di questa serie deve uscire la 3a stagione in verità, ma io ho visto la 1a e devo iniziare la 2a ora..ne avevo sentito parlar bene ma pensavo non potesse piacermi e invece mi ha preso parecchio anche questa!!! un telefilm diverso dal solito..ci sono dei personaggi assurdi, poi io amo Alex *-*

GOTHAM (1a stagione)


questa in verità devo ancora finirla! ma non perché non mi piaccia anzi!! attendo che escano in italiano le ultime 4 puntate della 1a stagione, appena ho visto che era uscito ho subito voluto vederlo, un po' per Ryan di OC che fa Gordon un po' (un buon 80% in verità) perché io amo Batman e la città stessa di Gotham con i suoi personaggi, quindi non potevo non vederlo, e le mie aspettative non sono rimaste deluse, mi piace molto come telefilm, fatto bene!!! spero continui :)

Dovevo parlarvi di altre serie che dovrei iniziare ma non ho avuto molto tempo, come HOUSE OF CARDS di cui ho visto solo mezza puntata ma devo vedermelo per bene e poi magari farò un post per dirvi cosa ne penso..devo iniziare anche altre 2 serie e continuare le altre..peccato non esista come lavoro il guardare telefilm xD voi cosa state guardando?? avete visto qualche serie di quelle da me citate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

14 commenti:

  1. Tu hai quasi pianto? Io ho pianto come una bambina, non avevo mai pianto così. C'è da dire che la coppia merder non mi entusiasmava, ho sempre preferito shippare altre coppie...ma senza derek nulla ha più senso. Nemmeno io lo guarderò più!

    RispondiElimina
  2. ho provato a vedere gotham (per benjamin *-*) ma non mi piace Q_Q
    salem mi ricorda horror story, erro? devo vederlo comunque xD

    RispondiElimina
  3. Ma dai, non sapevo che esistesse Zio Gianni!A che ora lo fanno?
    Non parliamo di Grey's credo che nemmeno io lo vedrò più, non ce la posso fareç_ç
    Credo che sia arrivato il momento di iniziare Orange is the new black!

    RispondiElimina
  4. Sono ancora in shock per Derek..sapevo che doveva lasciare la serie ma speravo per una volta che non optassero per la solita uscita di scena con morto -.-'
    Devo provare Salem, non l'ho ancora visto ma sono curiosa! Nonostante la locandina mi turbi un po'! Io sono in trip con New Girl al momento,leggero, carino e poi lei è adorabile!!

    RispondiElimina
  5. io ho pianto..non quasi...mi prendono troppo le serie..

    RispondiElimina
  6. io questa stagione di GA l'avevo abbandonata e dopo aver saputo di Derek sono sempre più felice della mia scelta! anche io guardo orange is the new black e mi piace da matti. Ti consiglio New girl per ridere e once upon a time se sei appassionata di favole. Devo recuperare Gotham, dicono tutti sia fantastico! baci

    RispondiElimina
  7. ehm si vedo sia new girl (sto tipo alla 3a stagione) che once upon a time (sto alla 4a) non ne ho parlato perché ne parlai tempo fa e non volevo ripetermi :) eh io avevo lasciato GA però è stata una serie che mi ha accompagnata nel tempo e poi Derek è l uomo perfetto a mio parere *-* vabbè non ho pianto alla morte ma ho pianto dopo eh -.- (quando Mer lo dice e sviene e ci sono tutti i flashback loro,che dolcezza *-*)

    @Bridget ora è finito zio gianni ma lo trovi in streaming senza problemi,durano poco le puntate un 10/15 minuti ma è troppo divertente!!

    RispondiElimina
  8. Adoro Salem, ho visto qualche puntata della seconda stagione e non vedo l'ora di continuarlo! Orange è favoloso, non vedo l'ora esca la terza stagione *_*
    Devi assolutamente guardare House of Cards, è stupendo.

    RispondiElimina
  9. Io mi sono limitata a seguire The Vampire Diaries e The Originals, nel primo purtroppo uscirà di scena l'attrice protagonista e mi spiace tantissimo! Comunque sono contenta che stanno registrando una nuova serie di cui ho letto i libri: Shadowhunters, bellissima!

    RispondiElimina
  10. Cerco di non fissarmi con le serie perché quando inizio poi non smetto più e non vivo più, davvero!!! Le uniche serie a cui mi sono davvero appassionata sono Roswell (vecchiotta), 90210 e The Big Bang Theory, che adoro! *-* Poi vedevo anche Veronica Mars, che mi piaceva un sacco... e ultimamente sto seguendo anche Agents of SHIELD, essendo un'amante di The Avengers XD

    Bacioni!

    RispondiElimina
  11. Ho un sacco di puntate arretrate... io non ho mai seguito grey's anatomy ma visto il suo successo conosco i personaggi principali, (avrei anche voluto recuperarlo ma non ho mai trovato le puntate), mi dispiace un sacco per la morte di Derek, dispiace a me, figurati per chi era fan!

    RispondiElimina
  12. Io vorrei guardare orange is the new black ma credo che la inizierò tutta appena finirò di lavorare...così sarò in feri e bella rilassata!!! Salem è troppo per me,io son molto sensibile e non amo gli horrr...anzi li temo :)
    un bacio e buona domenica Eli

    RispondiElimina
  13. ne seguo mille e ne seguirei altri mille :D Salem mi incuriosisce ed anche Gotham, di OITNB ho visto le prime due puntate, non mi ha preso, cancellato. E' inito Sons of Anarchy che amavo veramente e anche Grey's anatomy con la morte di Derek mi ha dato una mazzata mica da ridere, aspetto quelli estivi: Suits, Pretty little liars e True detective ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...