mercoledì 28 gennaio 2015

review mascara pupa vamp!

Salve a tutti,oggi review di un mascara ultrafamoso di pupa, il vamp! io lo comprai parecchio tempo fa (qui il post acquisti) ma l'ho aperto relativamente da poco (sarà uno o due mesi-non apro mai troppi mascara insieme) sono 9ml PAO 6M prezzo sui 10€ circa, ma io lo comprai con una promo natalizia, il colore è nero





Lo scovolino come noterete è leggermente a clessidra, ora su questo mascara ci sono pareri discordanti, alcuni lo amano altri lo odiano. Appena aperto sinceramente ho pensato subito assolutamente no! non mi piaceva proprio! ho notato che col tempo diventa più pastoso e ora mi piace molto di più! fa davvero delle belle ciglia con più passate, ma comunque penso che considerato il prezzo non sia così insostituibile..non si strucca facilmente, ho notato che col bifasico comunque devo strofinare un po' per farlo togliere via del tutto, questo però vi garantisce la durata per l'intera giornata senza problemi!! (non credo però sia waterproof!) Ho provato a farvi delle foto ma proprio non escono in nessuno modo -.- comunque allunga anche abbastanza le ciglia ma non le incurva..tutto sommato è si un buon mascara ma credo che a prezzi inferiori si trovino validissime alternative..voi l'avete provato? so che molte di voi lo amano :) fatemi sapere, tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. a me questo mascara piace moltissimo..lo uso da quando è uscito e mi trovo molto bene
    un bacio

    RispondiElimina
  2. anche io ho trovato le stesse tue caratteristiche in questo mascara :)

    RispondiElimina
  3. A me piace molto...non lo comprerei però a 10euro ma il prezzo più "adatto" è quello di 7/8euro come è ora in offerta da Limoni e da Tigotà

    RispondiElimina
  4. Io l'ho ricevuto da poco in regalo, ma ancora non l'ho provato :)

    RispondiElimina
  5. Credo lo proverò comunque, sento pareri molto diversi ma ne sono incuriosita :)

    RispondiElimina
  6. Penso di essere una delle poche persone al mondo a non essersi trovata bene con questo mascara... a volte penso che fosse difettosa la mia minitaglia!

    RispondiElimina
  7. Io sono fra quelle che lo venerano, è quasi ai livelli del They're Real:) Però ho notato che mi si secca davvero troppo in fretta, fortuna che si trova spessissimo in offerta o nelle pochettine regalo:) Certo, se vogliamo parlare di rapporto qualità prezzo, l'I love extreme non lo batte nessuno però:)

    RispondiElimina
  8. Io ne ho due ma ancora non li ho usati! Aspetto che mi finiscano altri mascara u.u

    RispondiElimina
  9. Io ne ho due ma ancora non li ho usati! Aspetto che mi finiscano altri mascara u.u

    RispondiElimina
  10. Good post dear! I love your blog <3
    I am following now and you can also follow me please :)))
    Kisses...
    http://tasarimkaravani.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  11. Ne ho uno ancora sigillato, sono davvero curiosa di provarlo! :D

    RispondiElimina
  12. Sono l'unica alla quale non è piaciuto mi sa! :) http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...