mercoledì 24 settembre 2014

review bb cream compact foundation 8 in 1 BOURJOIS

Salve a tutti,oggi review di un fondo compatto della bourjois..è un marchio francese e se non erro la produce la stessa casa cosmetica di chanel,o almeno così avevo sentito dire. Ho preso come avete visto nell'haul delle vacanze (qui il post) alcuni prodotti bourjois ma questo non è tra quelli perché questo fondo l'ho trovato qui in italia,ebbene si nel posto dove mai avevo pensato di trovarlo e cioè al mercato della mia città!!! Di solito non compro trucchi al mercato perché onestamente non mi fido affatto poi alcuni prodotti non sono conservati al meglio,ma quando ho visto che vendeva la bourjois non potevo non prenderla!!!! ho visto che aveva anche altre marche che non vendono in italia come la astor per esempio (io ho un matitone labbra fantastico di questa marca!). Ovviamente non ci sono tutti i pezzi o le colorazioni e bisogna accontentarsi infatti il rivenditore mi ha detto che varia a seconda dei pezzi che gli arrivano,sul sito della bourjois segna che costa 16€ io l'ho pagato 5€ PAO 18M 6g











Allora innanzitutto partiamo col packaging,ha uno specchio enorme ma veramente grande che come noterete dalle foto si può roteare come si vuole (una cosa abbastanza innovativa trovo) ed una spugnetta inclusa,è bello compatto e spesso quindi si può portare in borsetta senza problemi per vari ritocchi e già questo è un punto a favore! La consistenza è cremosa ma una volta stesa si uniforma senza problemi all'incarnato,io ho una pelle normale tendente al secco e non mi da problemi di alcun tipo,non è pesante come fondo e dura anche parecchie ore..come noterete la colorazione è scura,è la num 22 beige doré ma essendo una bb se stesa bene non c'è questo grande stacco,certo posso usarla d'estate ma in inverno no purtroppo perché mi risulta troppo scura anche se lavorata bene,volevo vedere se trovavo una colorazione più chiara ma onestamente ho già il fondo liquido della stessa marca quindi evito. Sulla confezione c'è scritto 8 in 1 ma onestamente non so cosa vi promette,non ve lo fa il caffè la mattina per intederci ma è un ottimo fondo compatto,veramente ve lo consiglio!! Ripeto io l'ho trovata al mercato,ovviamente era nuova e conservata bene  quindi date un'occhiata da voi che non si sa mai :) scusate la review lunghissima ma essendo un prodotto non conosciutissimo qui ho voluto dilungarmi perché penso che se uno deve ordinare qualcosa dal web tra spese ed altro deve valerne la pena..spero di esservi stata utile, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. non so se per la mia pelle grassa sia un po' troppo pesante...diciamo che però sarei molto curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  2. Io ho la pelle mista con molta tendenza a lucidare...non so quanto possa fare al caso mio :-/

    RispondiElimina
  3. Ultimamente si divertono a inventare cosmetici con 2500 funzioni più o meno veritiere, ci manca davvero che facciano il caffé! :D Non conoscevo questo prodotto di Bourjois, ma forse è un po' pesantino anche per la mia pelle!

    RispondiElimina
  4. ottima review! mi piace molto il packaging ,)
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...