mercoledì 6 agosto 2014

review correttore boi-ing benefit

Salve a tutti,oggi ennesima review di un correttore che ho comprato 2 anni fa circa (qui l'haul) il boi-ing della benefit,lo so che sono vergognosa visto i tempi di attesa (linciatemi me lo merito!) ma non so perché rimando questa review da secoli!!! io ho il numero 01 light sono 3g di prodotto per un prezzo di 24€ circa,non è affatto economico -.-





Le foto sono di qualche settimana fa,ormai ha il buchetto (evviva xD) tra poco lo finivo e non vi facevo ancora la review ahahah scherzi a parte (anche perché per finirlo ce ne vuole!) partiamo dalla consistenza,è molto pastoso,d'inverno va scaldato un po' tra le mani per stenderlo in maniera omogenea,d'estate questo problema non si presenta,molti lo usano per le imperfezioni come brufoletti etc io l'ho usato prevalentemente per le occhiaie (ma ogni tanto anche per i brufoletti). La coprenza è media,io ho delle occhiaie molto pronunciate e onestamente non me le copre tutte inoltre va steso veramente bene per evitare che vada in tutte le rughette del contorno occhi,altra storia per i rossori o brufoletti vari che copre molto bene devo dire..il correttore in sé mi piace,non è affatto male ma onestamente non costa poco e quando lo finirò sono certa di non riacquistarlo,voi l'avete mai provato? ho bisogno di un correttore per le occhiaie decente,avete idee o consigli?! grazie :) tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. In effetti il prezzo è altino ma anche a me non ispira...l'avevo provato in negozio ma era troppo pastoso per me :( Se trovo il correttore della mia vita ti avviso,ma per ora anche io sono alla ricerca del correttore della mia vita.bacio Eli

    RispondiElimina
  2. Il prezzo è alto, però non mi piace il fatto di doverlo lavorare per non farlk entrare nelle pieghette, prediligo prodotti più pratici

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo correttore ma non so perché non mi ispira molto xD

    RispondiElimina
  4. dalle foto questo correttore sembra rosa, e forse il prezzo è un po' altino, ma sono dell'idea che se un prodotto è buono vale anche quel prezzo ;)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  5. @elisa grazie :) sono ancora alla ricerca..in effetti io provai in negozio l'erase paste ma non andava per nulla bene,poi da sephora hanno certe luci che non aiutano..
    @Foffy eh ti capisco :)
    @Ems no la foto falsa,è sul beige,si la penso come te sopratutto sui correttori

    RispondiElimina
  6. Un correttore che a me sta piacendo (ed ha anche un inci ottimo) e quello yves rocher nella jar con tappo sul violetto scuro :D
    P.s. nuova follower ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...