sabato 19 luglio 2014

review smalto bianco sinful colors num 101

Salve a tutte,scusate il ritardo ma questa settimana sono parecchio impegnata e quindi l'ennesima review (si vi annoio lo so xD) è slittata ad oggi che è sabato. Oggi review di uno smalto comprato a giugno (unico acquisto di quel mese di make-up,brava me..) della sinful colors num 101 snow me white 15ml PAO 24M prezzo 3,70€ (so che però varia leggermente a seconda di dove lo comprate)







Il colore è il classico bianco bianchetto in pratica che tanto si porta ultimamente,questo colore si ama o si odia,io ovviamente lo amo *-* lo smalto si stende molto bene senza problemi,l'effetto che vedete è con 2 passate ed è veramente bello coprente!! la durata anche mi è piaciuto moltissimo perché mi è durato intatto senza top coat per 4/5 giorni,inoltre rispetto all altro smalto SC che possiedo (il nero qui la review) lo trovo meno liquido, mi è piaciuto molto come smalto visto anche il prezzo ve lo consiglio,ho notato però che a seconda del colore la consistenza è più o meno liquida, anche a voi è così? fatemi sapere. Tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Non ho mai provato uno smalto così bianco, ma ho visto che al mare molte lo indossano, risalta tanto con l'abbronzatura.

    RispondiElimina
  2. io amo gli smalti della Sinful color!
    tra l altro ne ho appena acquistato uno e lo faccio vedere ne haul, se ti va fai un salto a vederlo ;)
    http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. a me lo smalto bianco piace da matti ma non riesco mai a stenderlo..è il colore con cui trovo più difficoltà

    RispondiElimina
  4. Io non amo il bianco gesso su tutte le unghie ma mi piace se abbinato con qualche glitterino o con qualche altro colore :) Però se costa poco e dura molto hai fatto bene a comprarlo e metterlo :) bacio Eli

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro il bianco con l'abbronzatura però,sembra davvero ottimo questo smalto. :)

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare veramente bene di questo smalto :D Tu sei l'ennesima persona che mi tenta per acquistarlo :D Ultimamente ho acquistato quello di Pupa e anche con quello mi ci trovo molto molto bene :)

    RispondiElimina
  7. si stende bene? sembra sbavi un pochino.... ma magari è solo una mia impressione. il colore lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna fare un po' attenzione però si stende bene non è liquidissimo come quello nero (quasi ingestibile)

      Elimina
  8. Io adoro questo smalto :) passa da me se vuoi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...