giovedì 5 giugno 2014

review latte detergente LAVERA basis sensitiv 2-in-1

Giorno a tutti, oggi ennesima review questa volta di un latte detergente di Lavera della linea basis sensitiv 2-in-1 sono 125 ml per un prezzo di 5,59€, io lo presi su eccoverde (ecco l'haul)






Ho fatto una foto all'inci appunto perché Lavera è un marchio bio, apparte qualche pallino giallo è davvero un ottimo inci!!! Mi sono trovata benissimo con questo prodotto,strucca benissimo lascia la pelle profumata e idrata senza bruciare o irritare minimamente,non toglie il trucco waterproof ma toglie tutto senza problema anche eyeliner&co.. la consistenza è quella di un normalissimo latte detergente, mi spiace solo che non ci sia un formato più grande, appena posso credo proprio che lo ricomprerò, veramente ottimo!!!! Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Lo prenderò in considerazione dato che ho finito l'olio di cocco e ho bisogno di uno struccante, tra l'altro la linea Basis Sensitiv mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. mi sembra assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  3. Quando prima o poi tra tanti e tanti secoli finirò le caterve di struccanti che ho in casa potrei prenderlo in considerazione! XD

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato niente di questa linea... rimedierò!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Se non sbaglio anche Sara alias fatina arancione ne aveva parlato bene! In effetti non conosco nessuno che non si sia trovato bene con i prodotti lavera. Se ti va fai anche tu l'happy tag, sarei felice e curiosa di leggerlo! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà il prossimo post che farò ;) devo fare anche la review degli altri prodotti lavera ^^

      Elimina
  6. Io devo ancora fare un maxi ordine Lavera...aspetto di finire qualcosina e poi mi butterò a capofitto in questo brand economico e amato da tutte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...