giovedì 15 maggio 2014

review mascara MUA mega volume black

Buon pomeriggio a tutti,oggi review di un mascara della MUA in particolare del mega volume colore black (ci sono 3 versioni: nero,marrone e waterproof) 7ml di prodotto PAO 6M per un prezzo di 3£ che sono meno di 4€, lo presi con un ordine dal sito tempo fa ma so che ci sono anche altri siti che spediscono in italia che rivendono questa marca (so che le palette si trovano anche all'auchan ma io non le ho mai viste..)







Come potete notare ha lo scovolino in silicone molto particolare, io trovo che sia uguale all'I love extreme rosa (che ho ma che devo ancora aprire..), che permette di raccogliere bene tutte le ciglia. Iniziamo col dire che non fa quel che promette e cioè dice mega volume ma di volume non ne da molto, nonostante questo allunga,separa e incurva -ma di poco- le ciglia, il nero poi è bello intenso quindi per il prezzo che ha io lo trovo un buon mascara,dura poi tutto il giorno senza problemi e si strucca con facilità, come detto non da un gran effetto volume ma fa comunque delle belle ciglia quindi ve lo consiglio!!! Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. sai che io uso da tempo solo pupa vamp mi ci trovo così bene che non ho più provato altri...

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante,non ho mai provato mascara della MUA :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mallory,
    lo scovolino già mi piace e per 3 euro mi sembra che vada più che bene!!! Io avevo provato palette e un matitone labbra e non sono affatto male per i prezzi che hanno :) smack buona domenica Eli

    RispondiElimina
  4. preferisco mascara dall'effetto più voluminoso, però da come l'hai descritto sembra un buon prodotto "da giorno", comunque per tutte quelle occasioni in cui non vogliamo osare troppo... :)

    RispondiElimina
  5. Lo scovolino in silicone mi piace e per me è fondamentale che un mascara separi le ciglia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...