giovedì 1 maggio 2014

review crema viso LAVERA basis sensitiv Q10

Buongiorno a tutti e buon primo maggio :) cosa farete di bello oggi? io avevo organizzato una bella gita ma il tempo si è messo male quindi ripiegherò per altro nel pomeriggio..oggi post sulla crema viso lavera presa con l'ordine su ecco verde (qui il post)  fa parte della linea basis sensitiv sono 50ml di prodotto per un prezzo di 9,89€ (sul sito) non proprio economica..








E' una crema che ho scelto principalmente per l'inci quasi verde (ha qualche pallino giallo e due rossi che però non so niente di che) visto che almeno per la base e simili vorrei cominciare a usare prodotti "verdi". La crema è molto liquida,si stende quindi molto facilmente senza problemi e si asciuga abbastanza in fretta, solo che alle volte ho la sensazione di pelle che tira non capisco il perché,non me lo fa sempre ma solo qualche volta.. tutto sommato è una buona crema però non so mi aspettavo di più,vorrei provarne altre sempre dal buon inci ma devo informarmi per bene..voi l'avete provata? presto farò la review anche degli altri prodotti lavera che ho. Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Sembra davvero carina questa crema, però anch'io mi aspettavo un azione più idratante (sai da una crema per pelli sensibili con il q10 forse ti aspetti qualcosina di più) ;-) Io ti consiglio di provare le creme della Bioearth, in particolare la crema idratante attiva ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bel post,non ho mai provato nulla di questa marca

    RispondiElimina
  3. Io di lavera avevo provato un burro cacao e l'avevo trovato valido ma nn ho provato creme viso. se non erro la fatina arancione (Sara) usava prodotti lavera per il viso :) Eli

    RispondiElimina
  4. @Pink concordo con te..mi aspettavo di più,proverò la crema che dici :)
    @Ely grazie :) poi farò la review anche sugli altri prodotti
    @Elisa il burrocacao ce l'ho anche io ma non lo uso ancora perché devo finirne altri,si mi ricordo che Sara usava dei prodotti di lacera :)
    @Audrey felice di avertela fatta conoscere :)

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provata ma della Lavera sto usando il Fluido Uniformante e mi trovo molto bene! Potrei provare anche questa in futuro! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...