giovedì 27 febbraio 2014

TAG: Vorrei...ma non posso

Salve a tutti,oggi eccomi qui con un tag,molto famoso ormai tra le blogger e cioè Vorrei..ma non posso.. sono stata taggata da Elisa (my magic wonderland) , Spendi e Spandi (spendi e spandi) e da Cin (cinderella89) 


Le regole:
-citare Make-up Pleasure (l'ideatrice del tag)
-rispondere alle domande
-taggare altri 10 blogger

iniziamo subito..

1- Un prodotto per la skincare

Un buon contorno occhi..sembrerà assurdo ma ve lo giuro ne ho provati tantissimi e mi deludono quasi sempre,non è che chiedo chissà quale miracolo,sono disposta anche a spenderci un pò per un buon prodotto..si accettano consigli..

2- Un prodotto makeup per la base (correttori,fondotinta,cipria,primer)

Ero molto indecisa su più prodotti,vorrei tanto provare ad esempio il fondo liquido di makeupforever ma dovendo per forza scegliere,dico il primer potion,voglio provarlo da una vita ma il prezzo mi blocca..


Ho voluto evitare l'argomento "correttori" perchè ho una lista infinita di quelli..sono la mia croce..

3-  Qualche elemento per il contouring (blush,terra,illuminante)

Chi mi segue sa che ho un'ossessione per i blush,li amo alla follia e quindi non potevo non inserire un blush..la marca è physicians formula,ovviamente non si trova in Italia,che novità -.- mi sembra inutile sottolineare che il packaging mi ha attirata da subito..

Image and video hosting by TinyPic

4- Un mascara

Non vado molto dietro ai mascara costosi visto che ne voglio sempre provare di nuovi ma visto che è un tag di pura fantasia,togliamoci qualche sfizio..mi piacerebbe provare il mascara di givenchy noir couture ma ha un prezzo che si aggira sui 28€ circa,quindi credo non lo comprerò mai xD

Image and video hosting by TinyPic

5- Una matita o eyeliner
6- Un ombretto o una palette

Queste due le faccio insieme perchè sia l'eyeliner che la palette che vorrei sono di un marchio che viene venduto solo nelle sephora USA (perchè siamo il paese sfigato del makeup?!)  ed è la marca di makeup di Kat von D,non so se la conoscete,è una tatuatrice che io trovo splendida,la amo alla follia *-* e praticamente vorrei tutto della sua linea di makeup..che novità eh xD

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


7- Un rossetto o un gloss

Sono ripetitiva visto che ho notato che in molte abbiamo dato a questa domanda la medesima risposta (qualcuno ascolterà le nostre preghiere?!) ma dico rossetto o gloss (ma anche entrambi eh) della Lime Crime,li vidi tempo fa in un video su youtube e me ne sono innamorata,sia per il pachaging che mi cattura non poco che per il prodotto in sè,ovviamente,non è reperibile in italia..e ti pareva..

Image and video hosting by TinyPic

8- Un accessorio per il makeup o la cura del viso

Inizialmente avrei detto subito Brush cleanser ma onestamente non avendo problemi di pelle anche nella fantasia mi sembrano soldi buttati,quindi opto per una cosa che uso sempre e cioè i pennelli,in questo caso quelli del marchio Sigma..ci sbavo sopra da anni..ma considerando che ho già parecchi pennelli e che non sono economici essendo uno "sfizio" evito..

Image and video hosting by TinyPic

9- Un prodotto per il corpo

Crema Planter's,ho visto/sentito/letto tantissime review..e quindi sarei curiosissima di provarla...

Image and video hosting by TinyPic

va bene lo ammetto,la scatolina in latta decorata gioca un ruolo importante come fattore per l'acquisto.. xD

10- Uno smalto

Partiamo col dire che mi rifiuto di spendere cifre estrose per uno smalto,c'è proprio un rifiuto psicologico,se uno smalto costa più di 6€ (e sono stata larga eh..) per me diventa high cost,ma ripeto il presupposto di poter sognare qui e quindi dico uno smalto Essie o Dior,sopratutto il primo visto che dicono siano fantastici

Image and video hosting by TinyPic


Tutte le immagini sono state prese dal web,se questo può arrecare disturbo a qualcuno basta dirlo che le rimuovo subito,no problem :)

Ed ora le 10 blogger che taggo (anche se ovviamente chiunque legga può farlo)
-Ely (elymakeup06)
-Laura (makeupeliza)
-Manuela (manuela-easymakeup)
-Audrey (audreyinwonderland-audrey)
-Elisa (elisavsmakeup)
-Petra (ilmiomondobeauty)
-Claudia (claudia-overtherainbow)
-Sunny (sunnymakeup)
-Sara (fataarancio)
-Sbally (vitadasbally)

E questo è tutto ragazze :) Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Ciao, grazie per avere pensato a me ^_^ io ho fatto il post qualche giorno fa, te lo linko http://fataarancio.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html#comment-form
    I prodotti Physicians Formula hanno un packaging che è qualcosa di spettacolare :)

    RispondiElimina
  2. Cedi al primer potion e non te ne pentirai :D Io ce l'ho da un anno circa e ancora non è nemmeno giunto a metà!
    Uuu il blush physician formula cosa non è *_*

    RispondiElimina
  3. Il blush Physician Formula è anche nei miei sogni così come i Velvetines! Grazie per aver risposto mi ha fatto piacere leggere la tua lista! :)

    RispondiElimina
  4. vorrei anch'io un velvetines di lime crime.. in particolare suedeberry!!! *.*
    anch'io stamattina ho fatto questo tag!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per avermi citata,risponderò il prima possibile :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...