giovedì 14 novembre 2013

review smalto sinful colors num 103 black on black

Salve a tutti, oggi review di uno smalto che ho comprato già da un paio di mesi.. cercavo questa marca da tantissimo e appena l'ho vista ho voluto provarla, parlo della sinful colors e ho preso il num 103 black on black, un semplice nero dato che il mio di kiko era morto.. sono 15 ml PAO 24M prezzo che si aggira sui 3€ mi sembra..




 
 
Il colore in sè è molto bello,un nero lucido, ma per me questo smalto è troppo liquido!!! quando lo stendete bisogna fare veramente attenzione perché sennò cola,e prendere poi poco prodotto col pennellino è un'impresa..l'asciugatura è nella norma e la durata anche, dura un 3/4 giorni senza sbeccarsi però dipende molto..mi aspettavo di più onestamente visto quanto ne avevo sentito parlare..vorrei provare un altro colore per vedere se è la stessa cosa,vi terrò aggiornate. Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. c'è stato un momento nella mia vita in cui ero in fissa con gli smalti neri e ne comprai uno di astra... io credo che il nero come il bianco siano colori difficilissimi perchè o non coprono come pigmentazione o sono troppo corposi e fanno strisce.. questo mi sembra invece molto coprente!!! ma ti dura 3/4 giorni senza top coat?!??!?! a me non dura nulla senza top coat e sono arrivata quasi a pensare che convenga prendere un TC super e degli smalti più scadenti, perchè forse è il protettivo che fa davvero la differenza sulla durata di uno smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me lo smalto nero è sempre piaciuto fin da bambina figurati,è si bello coprente ma essendo molto liquido bisogna fare molta attenzione stendendolo..io ho abbandonato i top coat ho notato che mi trovo molto meglio senza,si asciugano prima gli smalti e bene o male riescono a durarmi un paio di giorni (che poi anche se si sbecca non è che mi faccia troppi problemi xD)

      Elimina
  2. Anche io sto indossando un nero ma sopra ci ho messo uno smalto con glitter argento e mi piace da matti :) ho cambiato il look al nero classico in una passata. se ti va provaci anche tu. eli

    RispondiElimina
  3. Non amo molto gli smalti neri, però indossati con una nail art fanno la loro figura! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho preso un paio di smalti Sinful Colors in passato ma non mi ero trovata benissimo, da allora non li degno più nemmeno di uno sguardo, anche se ho notato che la distribuzione è migliorata molto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...