giovedì 6 giugno 2013

review crema mani OMIA laboratoires

Salve a tutti,ennesima review..oggi vi parlo di un prodotto che raramente uso: la crema mani. Non la uso quasi mai,avrò provato massimo 3 creme appositamente per le mani in tutta la mia vita,non la metto mai e sinceramente non ne ho nemmeno bisogno..mi sono però lasciata tentare da questa crema di OMIA laboratoires, sono 75 ml di prodotto,il prezzo non me lo ricordo ma costa poco sui 3/4€ mi sembra, PAO 6 mesi.





E' un prodotto non testato sugli animali (cosa che mi fa sempre molto piacere) contiene 0 parabeni,siliconi e schifezze varie..dovrebbe in pratica essere un prodotto naturale. E' all olio di argan e infatti ha un buon odore,come crema mi piace..appena la applicate è un pò appiccicosa ma giusto il tempo che si assorbe dopodichè lascia le mani profumate e idratate,credo sia però una crema adatta alla stagione fredda,perchè per l'estate è troppo corposa..ve la consiglio :) a breve farò la review anche della crema corpo..
Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Questa crema mi capita di vederla da Limoni ma non l'ho mai provata, magari il prossimo inverno la terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  2. Io non sono una gran consumatrice di creme per le mani, ma magari il prossimo inverno ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...