mercoledì 6 marzo 2013

review blush SLEEK

Devo fare questa reviw da un anno quasi,ho le foto pronte e tutto ma non la faccio mai..finalmente mi sono decisa..oggi vi parlo di un blush Sleek,brand famosissimo per le sue palette che però non è molto reperibile in italia (se escludiamo le sephora più fortunate dove però ci sono solo le palette).. E' un blush rosa acceso,il pixie pink sono 8g di prodotto,una scadenza di 24 mesi e un prezzo che si aggira sui 5€ e qualcosa..





Io adoro questo blush!!! è scriventissimo,quindi basta poco per farlo scrivere,la quantità di prodotto è enorme per il prezzo che ha che è basso e dura abbastanza :) mi piace molto e vorrei,appena posso fare qualche ordine (da sleek o da madamecosmetics) prenderne almeno un altro :) insomma ve lo consiglio!!! Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Ciao Mallory, desidero da tempo provare questi blush sleek, le colorazioni sono davvero carinissime e la tua è tra le mie preferite^^

    RispondiElimina
  2. Ho preso il Blush by 3 l'anno scorso a Londra e lo adoro! Non ho mai provato i blush singoli di Sleek ma prima o poi cederò!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo blush! Mi piace sia il colore che la pigmentazione :)

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anch'io e lo adoro:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    http://www.borsadimarypoppins.com/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  5. Che bello! Devo cedere a blush sleek prima o poi! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Mallory,ma che figo e che super pigmentazione :) ti durerà una vita!!! baciotto eli

    RispondiElimina
  7. Ciao Mallory,rieccomi!bellissimo questo blush,bel colore:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...