venerdì 5 ottobre 2012

smaltimento prodotti e pulizie ^^ #4

Salva e tutte,rieccomi con un post sui prodotti finiti del periodo..sono come al solito 10 prodotti di make up finiti nell'arco di 2 mesi e qualcosa..



*fondotinta bottega verde (30ml PAO 18m)  preso tempo fa in edicola con un giornale,è scuro infatti l'ho mescolato con una crema viso in modo da poterlo utilizzare di più..l'ho usato il più possibile per finirlo,non mi è piaciuto granchè..
*contorno occhi bottega verde (15ml PAO 6m) ne parlai già QUI e ho cercato di finirlo prima possibile..
*spray per capelli glitterato di kiko (50ml-ci credo poco),non c'era molto prodotto eh..



*colours&go essence num 23 (5ml) ormai fuori produzione carino anche se un pò pastoso verso la fine..
*tester lancome,le rouge absolu (4,2 ml) un rosso fantastico,ho altri rossetti rossi ma se trovo qualche offerta su questo rossetto sicuro lo compro!
*2 rossetti dell'ediz limitata urban messages (1,6g PAO 12m) comodi e pratici li ho usati tantissimo quest'estate! il rosso è quasi identico al num 44 della linea base..
*burrocacao legends of the sky (3,5g PAO 12m) questo mi ha fatto quasi schifo fin da subito,pensavo fosse un burrocacao e diciamo che lo era ma non idratava molto e schiariva le labbra..l'ho usato solo in casa in pratica..fortuna che ho avuto le labbra secchissime e quindi ne dovevo mettere a kg xD
*lucialabbra wynie preso dai cinesi,lo presi più per la confezione carina che per altro..però non era affatto male,un rosso bello intenso solo che era poco prodotto! (3,1 ml)
*eyeliner black mania essence (4ml PAO 12m) io ho amato alla follia questo eyeliner,linea precisa modulabile e nerissima!!! purtroppo è fuori produzione ho preso quello che dovrebbe essere il sostituto e vedremo se fa il suo lavoro..




Come avete notato dal titolo ho scritto pulizie e vi chiederete perchè..in pratica ho fatto un pò di pulizie nel beauty e mi sono liberata di un pò di prodotti che non usavo o che non avevo mai usato,ho fatto il conto e ho venduto/regalato/scambiato ben 30 prodotti di make up!!!! sono molto fiera di me perchè tra quelli finiti con lo smaltimento e quelli dati via sono in totale ben 40 prodotti!!!! Accumulare prodotti di make up è uno spreco pazzesco (sfizi a parte) ora sono più consapevole di ciò che davvero uso e ciò che non uso affatto..spero di continuare sulla retta via anche se un piccolo ordinuccio me lo merito quasi dopo tutto questo no?! :D
Tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Ma che brava!! ^^ Anche io ho quello smaltino essence..

    RispondiElimina
  2. Brava! Anch'io sto cercando di smaltire un po' di make up perché non mi va di accumulare cose che poi scadono e non le posso più usare!

    RispondiElimina
  3. Eheh, un ordine te lo meriti eccome!Complimenti per la determinazione :)

    RispondiElimina
  4. brava!vedendo che rossetti ormai "morti" te lo strameriti l 'ordine altrochè

    RispondiElimina
  5. ne hai finiti tantissimo!! complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Wow, ma che brava! Hai finito davvero un sacco di prodotti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...