sabato 4 agosto 2012

smalto yssy verde fluo num 54

 Salve a tutte,oggi vi parlo di uno smalto con cui ho un rapporto di amore/odio,è della Yssy (dello stesso gruppo Yesensy) una marca spagnola che però vendono nei negozi cinesi,a pochissimo ovviamente (forse 1€) sono 12 ml di prodotto che non è affatto poco! Premetto che come già detto in passato spendere molti soldi per uno smalto per me sono assolutamente buttati! poi lo smalto lo uso SEMPRE con una base sotto e ce l'ho da più di un anno (non so infatti perchè non ve ne abbia parlato prima) e non mi ha mai dato problemi! L'inci ovviamente è dei più disastrosi..ma vabbè ci accontentiamo..






Le foto purtroppo non rendono al meglio il colore,quello che maggiormente si avvicina al colore reale è la 2a foto,si è fatta col flash ma vi assicuro che è proprio così il colore dello smalto,è il num 54 ed è un verde fluo pazzesco,mi piace tantissimo!!!Quest'anno poi sono andata in fissa col fluo.. :) Per far uscire così il colore servono 2 passate perchè con una sola il colore risulta molto più tenue in quanto lo smalto è molto liquido,quindi quando fate la 2a passata assicuratevi che sia ben asciutto lo smalto sennò cola! Il difetto grandissimo di questo smalto è che ci mette i secoli ad asciugare..e non scherzo! Anche quando voi credete sia asciugato basta che sfiorate per sbaglio qualunque superficie e si rovina! Dovete mettervi di santa pazienza ed aspettare,se avete le goccine o qualunque cosa accelleri l'asciugatura si fa prima ma io come al solito passo allo stand essence e dimentico di prenderle ogni volta! La prossima volta ho deciso me lo scrivo sulla mano tipo i bimbi così magari me lo ricordo :) Tanti cari saluti M.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...