lunedì 9 luglio 2012

super colour mascara KIKO

Salve a tutte,2 settimane fa circa mi sono recata alla kiko per prendere qualcosina della collezione active colours..parto col dire che questa collezione mi piace molto,tutta colorata..e infatti ho preso il mascara e un paio di kajal (poi ve ne parlerò) ma vorrei ritornarci per prendere qualche eyeliner..solo che con l'inizio dei saldi l'hanno assaltato,spero riforniscano perchè volevo anche prendere giusto qualcosina in sconto..
Il mascara che ho preso è il num 07 azzurro,sono 8 ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi per un costo attorno ai 5€ circa (non è affatto eccessivo)






Ho provato a farmi una foto delle ciglia per farvi vedere l'effetto ma non ne è uscita una decente..comunque vi assicuro che l'effetto è spettacolare!! un azzurro acceso che si nota tantissimo! a me piace da impazzire perchè si vede tanto l'effetto e ha anche un discreto effetto allungante,ma nulla di che eh..come mascara colorato io lo amo! non cola col caldo però va via con un semplice struccante..un difetto purtroppo ce l'ha (ora non so se lo fa solo a me) quando lo vado a togliere con lo struccante è come se si staccasse a pezzetti (non avrete capito nulla mi sa..) quindi bisogna fare attenzione che non vadano nell'occhio. Tutto sommato però come mascara mi piace tantissimo quindi ve lo consiglio! :) Tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. Io ho preso il prugna e l'amaranto! Il colore che hai preso tu mi piace tantissimo, ma non penso riuscirei a metterlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i toni sul blu e l'azzurro sono gli unici che riesco a mettere (oltre il nero) sulle ciglia :) diciamo che è un effetto bello forte quindi uno ci si deve abituare :)

      Elimina
  2. anche a me si trasforma in pezzetti quando lo strucco, così come gli eyeliner, infatti ne sono stata alla larga! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me gli eyeliner kiko li fanno!!! infatti voglio dargli un'altra possibilità con questi per vedere se si ripresenta il problema..

      Elimina
  3. Che belli i mascara colorati...sulle altre mi piacciono, ma poi io non ho il coraggio!!!

    RispondiElimina
  4. Non amo molto i mascara colorati, però il colore è bello!

    RispondiElimina
  5. Io mi sono presa quello viola..ma vedendo in giro per i blog questo azzurro, credo proprio prenderò anche questo! Ma io del resto li prenderei tutti, è davvero una bella collezione questa!

    RispondiElimina
  6. @Lovels e Sara basta abituarsi e prendere coraggio :D

    @Lamia io questo è l'unico colore che uso oltre il nero e appena l'ho visto è stato amore ma ti dirò che quello verde mi tenta tantissimo ;) concordo poi sulla collezione che mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Wow, questo colore è fantastico! Ci farò un pesierino anche se nemmeno io sono abituata a portare altri colori oltre il nero sulle ciglia!
    Ti seguo con piacere, passa da me se ti va! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo a vedere :* grazie mille :) pensaci perchè è un colore stupendo ;)

      Elimina
  8. ...bellissimo questo colore!!!...io avevo preso tanto tempo fa un mascara verde da kiko...e mi era piaciuto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il verde mi attira..ci penso però.. :) passo subito a vedere :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...