venerdì 27 aprile 2012

The Avengers

Pochi giorni fa sono stata al cinema a vedere "the Avengers" ..la trama la trovate facilmente ovunque non sto qui a spiegarvela..ovviamente NON in 3D visto che lo boicotto in modo ufficiale ormai :)


Devo dire che il genere fino a qualche anno fa non mi ha mai colpito molto finchè non vidi iron man..da allora fu amore *-* il film mi è piaciuto davvero tanto! ovviamente se volete il film impegnato non fa per voi,dura sulle 2ore circa ma il tempo vola! io l'ho adorato ma sono dichiaratamente di parte amando alla follia Tony Stark in primis ma anche tutti gli altri :) In Iron man,Thor e Capitan America c'è un filo rosso che collega i film ed è una cosa che mi piace tantissimo,nonostante ciò The Avengers anche come film a se stante può essere perfettamente compreso :) ve lo consiglio,guardatelo! Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Spero di andare a vederlo nel weekend!!!!
    Diciamo che la presenza di Robert Downey Jr invoglia!!! :D

    RispondiElimina
  2. Io lo vado a vedere stasera, anch'io spinta più da Robert Downey jr che da altro ;) se hai voglia vieni a dare un'occhiata al mio blog ;)

    http://fredshion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
  4. @Freddy io amo Tony Stark *-*

    @I love shopping non ho Fb :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...