giovedì 26 gennaio 2012

review smalto kiko num 342

Salve a tutte,oggi vi voglio parlare dello smalto kiko num 342 (si vede ancora il post in cui dicevo di averlo acuistato ^^) ce l'ho su da una settimana esatta e voglio dirvi che ne penso..
Innanzitutto l'ho pagato 1,50€ in offerta,appena lo vidi nella cesta degli smalti da kiko subito mi ha attratta il colore,sono 11 ml e ha una scadenza di 36 mesi!





Il colore è veramente stupendo!!! Qui ho fatto 2 passate ed è molto coprente,non ci ha messo molto per asciugare (io non uso nulla per accellerare il processo ma solo perchè ogni volta da essence mi dimentico di comprare le goccine asciugasmalto!!! -.-), come detto sopra ce l'ho da una settimana esatta ed è ancora perfetto!!completamente intatto senza nemmeno una scheggiatura o altro!!
Ricordo che una volta odiavo gli smalti kiko perchè ne provai uno davvero pessimo ma col tempo mi sono del tutto ricreduta! Ve lo straconsiglio!!!!
Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. si è stupendo!! appena lo vidi ho pensato "mio!" xD

      Elimina
  2. Bellissimo questo smalto! Ce l'ho anche io!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore!!sono una nuova iscritta ho scoperto il tuo blog dal link che hai messo sul blog di cin..se ti va passa a trovarmi
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...