giovedì 15 dicembre 2011

piccoli acquistini

Ieri sono andata in un centro commerciale per comprare i regali natalizi un pò per tutti..ovviamente ho dato un'occhiata anche per me e settimana prossima vorrei tornarci per comprare qualcosina.. :)
sono tornata a casa che sembravo Babbo Natale tra regali a regalini,mettici che avevo un vestitino rosso ed ecco fatto xD per me non ho preso granchè ma comunque ve lo scrivo qui.. ^^
Ho trovato le ultime 2 cose che mi interessavano della vampire's love di essence,il blush in gel me lo sono fatto procurare,la palette in realtà non la cercavo solo che l'ho vista da ovs tutta sola soletta completamente intatta e l'ho presa..





il blush è molto acceso,mi piace!! inoltre per toglierlo dalla mano ci ho messo un sacco!!altro fattore molto positivo!



da yves rocher ho preso solo un mascara,l'ho visto alla cassa stava poco e quindi..


da kiko invece approfittando dell'offerta sui long lasting (dato che li amo!) ne ho presi 4..nelle numerazioni 04/06/17/18..





infine da lidl un peeling di cien con estratti di olio d'oliva e un burro corpo di suhada nature






questo è tutto..tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. maddai... uffi io per trovare questa palettina ho girato mille OVS l'ho trovata settimana scorsa, immaginati che felicità era l'ultima, fatto sta che appena aperta era tutta danneggiata e mancavano due cialdine... niente da fare! Chissà se mai la troverò. Comunque begli acquisti. Ti seguo. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. eh ti capisco,quando trovi un prodottino e poi è danneggiato,che rabbia!!! io l'ho vista lì ci ho pensato un pò e l'ho presa.. :) ora spero di avere la stessa fortuna con la circus ;)

    grazie mille :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...