giovedì 17 novembre 2011

haul essence :)

Allora finalmente faccio il post con le cosine nuove essence che mi sono arrivate (dico così perchè una ragazza gentilissima me le ha procurate),dovete sapere infatti che alla mia ovs e/o coin ci sono gli avvoltoi vicino agli stand stanno lì secondo me anche la notte e appena mettono una cosa nuova se la prendono e portano via (immaginatevi Gollum de il signore degli anelli..) quindi ormai quando voglio qualcosa me la faccio procurare et voilà..iniziamo..


*cipria fix e matte translucent powder e mattifyng compact powder num 07





*eyeliner nero I love style,rossetto color corallo urban messages,lipgloss xxxl nudes num 05 forever rosè,long lasting eye pencil num 14 think khaki




*powder brush e blush brush (sono morbidissimi)




non vedo l'ora di provare tutte queste cosine e dirvi come sono,volevo prendere anche qualcos'altro della linea permanente come il mascara o la base ma li prenderò più in là anche perchè nulla che mi serva con urgenza ;) Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. l'eye liner l'ho preso qualche tempo fa ed è veramente ottimo! Mi hai ricordato che volevo condividere questa scoperta con voi,per questo più tardi faccio una review :)
    Tutti prodottini molto interessanti comunque,è da un mesetto che non metto piede all'ovs ed è arrivato il momento di tornarci!

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine!! facci sapere come ti ci trovi!!!

    RispondiElimina
  3. @Bubi speriamo bene,io adoravo l'eyeliner black mania che ho ancora ma purtroppo non producono più :(

    @pamy si non vedo l'ora di provare tutto :) vorrei tornare all'ovs per vedere che trovo della vampire's love ma dubito altamente ci sia.. -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...