sabato 6 giugno 2020

haul maschere (oozoo, papa recipe etc)

Buongiorno a tutti, qualche settimana fa vi avevo mostrato tutte le maschere che avevo terminato e visto che ero rimasta con tipo 3 maschere in casa a stento ho deciso di fare rifornimenti complice qualche offerta qua e la che ho trovato..


in una catena di casalinghi/profumeria della mia città c'erano delle offerte su alcune maschere e allora ne ho approfittato per provarne di nuove;
-Geomar detox anti-impurtià ne ho sentito parlar bene da una ragazza su YouTube;
-Naturaverde bio mai provate ma hanno attirato la mia attenzione;
- L'oreal maschera esfoliante all'argilla rossa stessa linea di quella che ho finito ma maschera diversa (quella era una maschera detox, la trovate qui);


poi Privalia ha messo un sacco di marche coreane di skincare in offerta per un breve periodo, incluse molte maschere in tessuto che volevo provare da un po', avrei voluto prenderne molte altre ma non volevo esagerare (ho fatto un ordine con delle mie amiche dividendo anche le spese) ho preso 3 maschere oozoo (2 illuminanti ed una purificante) e 5 maschere papa recipe red ginseng, ho sentito parlare benissimo di tutte queste..


Ovviamente vi farò sapere come mi sono trovata con tutte queste maschere e dovrebbero arrivarmene altre da aliexpress ma non so quando onestamente, ora dovrei stare apposto per un po'.. tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Ho la maschera Detox di Geomar ma aspetto che arrivi l'estate per provarla perché temo che ora mi risulti un po' troppo purificante ora, così come le Papa Recipe, ma non ricordo quali ho 😅😂 Quella di Natura verde mi attira ma non ho avuto modo di trovarla!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda quella geomar non penso sia troppo purificante, l'ho usata già 2 volte e non mi ha dato alcun problema o mi ha tirato la pelle o altro ;)

      Elimina
  2. una delle cose positive del covid è che si trovano un sacco di offerte/sconti, anche io ne ho visti tanti ma per il momento non ne ho ancora approfittato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti si anche se io ho approfittato solo per queste maschere per ora..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...