domenica 14 dicembre 2014

wishlist natalizia 2014 *-*

Buongiorno a tutti e buona domenica...il natale con mia somma gioia si avvicina sempre di più *-* io,come ho ripetuto diverse volte,ho un'insana ossessione per il natale,lo amo alla follia..le lucine,l'odore..tutto insomma *-* inizio a fare il conto alla rovescia da ehm..settembre?! xD (in realtà anche prima ma shhh! non ditelo a nessuno).. ho visto questo post in tantissimi blog e ho deciso che sarebbe stata un'idea molto carina fare la wishlist natalizia :) parliamoci chiaro è una wishlist per me e nessuno la calcolerà mai anche perché raramente do direttive per i regali,preferisco la sorpresa e voglio che la persona sia libera di prendermi ciò che vuole :) -ma alle volte chiedo specificatamente una cosa perché mi serve o la voglio tipo Gollum insomma xD- iniziamo..

-bracciale pandora..all'inizio non lo amavo molto ma devo dire che è una cosa molto bella comprare un charms per ogni ricordo bello o particolare della tua vita e metterlo su un braccialetto..


-carta regalo feltrinelli o mondadori che sia,ho sempre una lista infinita di libri da leggere e quindi mi farebbe davvero comodo..ogni volta che ne tolgo qualcuno,perché li ho presi,se ne aggiungono altri... (e poi mi farei un bel giretto anche nel reparto dei DVD..)


-sto in fissa col colore borgogna,vorrei una bella borsa (non per forza la kate che ho già..anche se amo le borse della liu jo) e un paio di scarpe di questo colore,magari coi saldi..



-una yankee candle grande,mi piacciono tantissimo ma sono troppe costose -.- ci sono profumazioni da favola davvero!!!


-blush hot mama the balm,questo è un desiderio molto fattibile xD appena prendo tutti i regali se posso me lo autoregalo..


-ovviamente poteva mancare qualcosa di mac?! sarà sincera non è che voglia il mondo..vorrei giusto un correttore e rossetti.. (ne ho tipo 6 in lista..con moooolta calma ce la farò xD) magari vedo se qualcuno coglie il messaggio..



 -orologio liu jo..sono molto costosi per i miei gusti (ho usato sempre e solo swatch perché sono i migliori!!!) però sono così belli *-*


-il famosissimo profumo Alien..lo amo non c'è molto da dire,è un profumo particolare perché è intenso,ma io lo adoro..


-rouge volupté ysl..questi rossetti sono in lista da anni! ogni volta li metto nella lista di natale,del compleanno,di pasqua,di quello che volete voi insomma..ma anche qui per il discorso che sono un po' costosetti per i miei gusti e che i rossetti non mi mancano di certo,non ne prendo mai uno..ma un giorno ce la farò xD


Ed ecco qua,questa è tutta la mia lista natalizia,pensavo fosse molto più breve ahahah xD voi avete particolari desideri per natale?! ovviamente si parla di cose "frivole" ma do per scontato che le cose importanti siano altre ;) (non per sottovalutare l'importanza di avere un altro rossetto mac eh xD) a proposito ma avete comprato i regali?! no perché io sto ancora a zero..spero di riuscire a prenderli tutti per metà settimana.. tanti cari saluti M.

ps tutte le immagini sono prese dal web,non sono mie

10 commenti:

  1. I charms Pandora sono una droga per me <3

    RispondiElimina
  2. Ahahah nella mia wishlist ci sono "solo" vesti e borse e un ordine da maquillalia
    New post on my blog

    RispondiElimina
  3. Che bella lista! Bella la borsa color borgogna!
    Quali rossetti Mac hai in wishlist? ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima wish list! Anche io amo Alien è sicuramente uno dei miei profumi preferiti *_*

    RispondiElimina
  5. Quanto sono carini gli orologi Liu jo, graziosi davvero! Magari li propongo per il mio regalo xD

    RispondiElimina
  6. Io sono un disastro quest'anno con i regali! XD
    La tua lista mi piace moltissimo: una carta regalo in libreria non è MAI un regalo sprecato, belli anche i rossetti YSL (mia sorella me ne ha chiesto uno uguale e mi sa che l'accontento) mentre la Yankee Candle non la comprerei mai per via del prezzo ma sarebbe un regalo più che apprezzato, hai fatto bene a metterla in lista! :)
    Baciotto e buono shopping pre-natalizio!

    RispondiElimina
  7. bellissime scelte, il pandora è carino e oltre al bracciale anche gli anelli e gli orecchini sono molto belli, e la borsa liu-jo è davvero molto bella, io ho l'amelie, ma hai ragione sono tutte bellissime! *.*

    RispondiElimina
  8. Anche io all'inzio non ero esaltata per il PANDORA ma ora mi piace personalizzarlo! Apprezzo tutta la tua wish list eccetto Alien,è troppo forte per me...io sono per i profumi dolci e frizzanti.Dovrei farla anche io una bella wish list :) bacio Eli

    RispondiElimina
  9. a me il pandora è arrivatooooo!!! Il mio amato zietto me l'ha regalato *_*
    Guarda ti sconsiglio la kate, pesa tantissimo anche vuota e portarla in giro significa fracassarsi la spalla. Poi anche la qualità non è il massimo :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...