venerdì 27 settembre 2013

prodotti cestinati

Salve a tutti,oggi sono un con un post relativamente breve dei prodotti che ho deciso di cestinare,per fortuna sono pochi prodotti..odio cestinare il makeup,lo sapete io do sempre infinite possibilità prima di gettare via un prodotto..

Image and video hosting by TinyPic
*lucidalabbra wynie..preso dai cinesi..se non erro mi fu regalato (ma non mi ricordo) il colore è fantastico,coprenza bellissima e dava un effetto lucido spettacolare,l'ho cestinato perchè ultimamente puzzava tantissimo tipo di formaggio andato a male (e spalmarmi una cosa del genere sulle labbra non mi entusiasmava..)
*smalto kiko nero..ok parliamo degli smalti kiko..è la seconda boccetta di smalto kiko che finisco (l altro era uno arancione) e ho riscontrato lo stesso problema,arrivati a metà boccetta diventano collosi in una maniera incredibile,instendibili..ma lo fa solo a me?? devo vedere se gli altri smalti kiko mi fanno lo stesso,per ora ho smesso di comprarli..preferisco spendere di più ma almeno non butto prodotto..
Image and video hosting by TinyPic

*mini matita sephora..mi è uscita tempo fa in una palette enorme di sephora,era già mini ma non così ovviamente,l'ho utilizzata parecchio ma la boccio in toto,sbava in qualunque modo la mettiate,inutile perderci tempo..
*cream waterproof eyeliner kiko 02,era di un'edizione limitata bella vecchiotta..a questo eyeliner ho dato infinite possibilità,credo fosse secco già appena acquistato,vi dico solo che non è mai stato usato come eyeliner semplicemente perchè non scriveva affatto!! credo di aver preso un prodotto fallato,l'ho usato per un periodo per non sprecarlo come ombretto in crema ed era fantastico ma ormai è diventato secchissimo e ha un bel pò di crepe..mi piange il cuore doverlo buttare ma è inutile ormai..

Image and video hosting by TinyPic

Questo è tutto,voi avete cestinato qualcosa ultimamente?? fatemi sapere :)
ultima cosa ma solo a me blogger ultimamente fa troppi capricci?? non mi carica le pagine e le foto,è un casino ogni volta fare un post,per questo ne sto facendo meno purtroppo..è un problema solo mio o l'avete riscontrato anche voi? Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Uuuuh che bello!! Adoro questi post! Sono sempre curiosissima sui prodotti finiti o bocciati^^
    Anch'io ho ancora l'eyeliner in gel Kiko, che ormai ha tre anni, ma i miei funzionano ancora benissimo..dipenderà dal colore forse..io ho il nero e il marrone!
    E poi devo dirti che ho riso tantissimo per il lucidalabbra al formaggio..hahaha! fantastico!

    RispondiElimina
  3. Peccato quando si devono buttare prodotti non ancora finiti ... io ho l'eyeliner della kiko ma quello verdino e lo uso anche io come ombretto..

    RispondiElimina
  4. Peccato per il gloss... al formaggio! Se un prodotto inizia a fare odori strani però è sempre meglio cestinarlo!
    Per quanto riguarda blogger, a volte ho qualche difficoltà con le foto ma sembra vada a momenti, del resto io on ho avuto grandi problemi ultimamente..

    RispondiElimina
  5. ho molti smalti kiko perchè hanno buoni prezzi e bei colori ma ammetto che come qualità non sono il massimo :-(

    RispondiElimina
  6. peccato per l'ombretto in crema kiko, è un colore così bello!

    RispondiElimina
  7. Che noia quando i prodotti vanno a male....però purtroppo a volte capita e bisogna cestinarli senza troppe remore :( io più che cestinando mi sto impegnando a finire un bel po di cosette .bacione Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...