domenica 6 novembre 2011

recensione mini palette di ombretti Arianna

Oggi voglio parlarvi di questa mini trousse -o non so come chiamarla- della marca Arianna.
E' formata da 6 ombretti che vanno dal bianco al nero passando per sfumature di grigio,l'ho comprata in uno di quei negozietti tutto 50 cent e l'ho voluta provare (anche perchè di questa marca ho degli smalti e mi sono sempre trovata bene). La pagai se non sbaglio sui 2€ (massimo 2.50) c'era anche in altre colorazioni (rosa-viola) ma ho scelto questa che è esattamente la num 01,ha una durata di 12 mesi ed è made in Italy.
vi metto qualche foto






Come potete vedere i colori sono belli scriventi,non mi hanno mai dato alcun tipo di problema agli occhi e con un primer sotto mi sono durati un'intera serata. Per il rapporto qualità/prezzo sono molto buoni!!devo dire che mi ha molto sorpresa la cosa e se trovo altre colorazioni che mi garbano le prenderò,quindi ve la straconsiglio :) spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Ciao! sono bubi di
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com e sono una nuova iscritta! se ti va sai un'occhiata al mio blog,potremmo scambiare opinioni su tanti prodotti e chiacchierare anche di tutto quello che ci va sui rispettivi blog! Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. corro subito a vedere,grazie mille :) un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie mille!!! *-*

    corro subito a vedere un bacio! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...