sabato 15 giugno 2019

scoperte e riscoperte del periodo #3

Buondì a tutti, oggi post delle scoperte e riscoperte del periodo, questo è già il terzo appuntamento.. iniziamo subito con una panoramica generale e poi vi parlo dei singoli prodotti..


iniziamo con la spugnetta di primark, fa parte di un duo di spugnette che vi mostrai sia in un haul sia la prima che ho usato che ho messo qui, ora superati i 30gradi il fondo lo rivedo in autunno ma questa spugnetta mi piace tantissimo come stende il fondotinta, davvero valida!!!! fortuna ne ho comprato un altro pacco..


-olio cien anticellulite, l'ho mostrato nel precedente post ma è già la seconda confezione che ricompro, idrata, costa poco e ha un buon odore, non è rapidissimo ad assorbirsi ma a me piace tantissimo, sull'effetto anticellulite non ho visto effetti onestamente ^^
-scrub organic shop al caffè, comprato da poco (ve l'ho mostrato nel post precedente) ci ho fatto 2 applicazioni contate ma è già amore! profumo paradisiaco, scrubba benissimo in maniera decisa ma non è aggressivo, fa una leggera schiumetta quando lo "lavorate" ma poi si sciacqua tutto via, mi piace tantissimo già!!!
-maschera capelli alla banana garnier, stramata da tutti mi unisco anche io al clamore generale, ottimo profumo, mi districa i capelli e me li nutre, mi piace tantissimo, poi è un barattolo enorme che per chi come me ha i capelli lunghi è un'ottima cosa!!!
-spuma cien nature alla mandorla, era una LE ma sono sicura, anzi spero che Lidl la rimetterà prima o poi, delicatissima fa una spuma soffice che è una coccola sul viso, la uso come detergente al mattino e la sto amando!!!


E questo è tutto per stavolta, qualche prodotto in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Quella maschera per i capelli alla banana è MERAVIGLIOSA, ne adoro il profumo e la resa sui miei capelli sì corti,ma superstrapazzati ;)

    RispondiElimina
  2. Adoro anche io la mousse di Cien, spero che torni presto o quantomeno questo autunno! Lo scrub Organic Shop mi manca, devo provarlo, pian piano darò a tutti una chance!

    RispondiElimina
  3. Felice di sapere che ti stai trovando bene con lo scrub Organic Shop, è sulla mia wishlist!

    RispondiElimina
  4. Come ti dicevo, nonostante neanch'io veda l'effetto anticellulite dell'olio Cien (anche perché non sono per niente costante!), anche a me piace molto, adoro utilizzarlo dopo la depilazione e anche se non si assorbe proprio in fretta, dopotutto lo uso in estate quando ho gonne o pantaloncini, per cui la cosa non mi dà fastidio!

    Con le spugnette di Primark, invece, non è stato amore... le trovo troppo compatte e poco morbide e poi se le inumidisco non crescono :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure a me piace tantissimo post depilazione! strano a me le spugnette di primark si gonfiano tanto..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...