giovedì 19 luglio 2018

maschere finite del periodo (Bioaqua, Sephora, Primark etc.)

 Buongiorno a tutti, oggi post dedicato solo alle maschere viso che ho finito negli ultimi mesi (più una capelli sephora) sono veramente tante.. infatti penso che quelle in tessuto me ne siano rimaste altre 2 in casa, devo fare rifornimento!!! allora iniziamo subito..


Come vedete dalla foto sono un bel po', 20 per essere precisi.. iniziamo da quelle prese da aliexpress (qui l'haul)


sono tutte del marchio Bioaqua, un set da 9 e quella all'uovo presa singolarmente, dovrebbero essere tutte diverse come vedete sono alla camomilla, all'aloe, al melograno etc etc io le ho trovate tutte ma tutte identiche, idratavano ma una volta assorbite mi lasciavano la pelle un po' appiccicosa e non idratata come volevo, quella alla camomilla poi era troppo imbevuta di prodotto e infatti gocciolava ovunque, ho dovuto tamponarla per evitare ulteriori danni, carine si per una coccola ma non vi aspettate nulla di più..


queste mi sono state regalate da un viaggio all'estero ma ho visto che amazon le rivende, il marchio è the face shop e sono al the verde, al burro di karatè e al riso (ne ho anche un'altra ancora intonsa) queste sono ottime!!! imbevute il giusto, idratano veramente molto e dopo lasciano la pelle liscia, non appiccicosa, queste le consiglio..


queste sono quelle Primark (qui l'haul) -hydrating avocado di questa non ho memoria quindi non penso mi abbia colpito in qualcosa, una normale maschera in tessuto..
-patch occhi alla vitamina E, mi sono piaciuti solo che essendo 15 pezzi per aprire e chiudere la confezione ogni volta gli ultimi erano meno efficaci e più secchi ma per il prezzo che hanno mi sono piaciuti, idratavano il giusto.. la confezione riporta che riducono anche le borse ma non avendone non saprei, per le occhiaie non ho visto cambiamenti..
-maschera all'aloe (soothing cream mask) non era in tessuto e si possono fare anche 2 applicazioni visto la quantità di prodotto, questa non mi è piaciuta molto, metterla o no è la stessa identica cosa..


-maschera capelli sephora (qui la review)
-maschera sephora alla perla, carina, idrata e ho visto la pelle leggermente più luminosa.. questa l'hanno tolta dalla produzione però vorrei provarne altre sephora (io le prendo quando c'è l'offerta 3x2 che conviene)
-patch occhi sephora alle alghe, questi li ho amati!!!! mi hanno tolto ogni piccola rughetta di espressione, non avevo più nulla, un contorno occhi liscissimo, idratato, amore puro! ovviamente non ci sono più.. ma proverò quelli nuovi..
-maschera mustus alla carota allora questa è LA maschera, perchè finalmente ho trovato una maschera in tessuto che realmente faccia qualcosa! perchè con questa maschera ho visto cambiamenti tra prima e dopo, pelle più distesa, detersa, idratata e luminosa, questa è quella rivitalizzante.. queste maschere costano 4,90€ l'una ma ho deciso che comprerò il set da 6 che costa 20€ su sephora (col 20% anche meno quindi conviene sicuramente il set)

Finalmente questo post è finito, ho cercato di non dilungarmi troppo che sennò veniva una cosa infinita.. se avete set di maschere da consigliarmi sono tutta orecchie, ho un carrello amazon pieno di set che un po' alla volta prenderò perchè le ho praticamente finite come vi ho detto inizio post, fatemi sapere se avete provato qualcuna di queste maschere, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Mi spiace che non ti sia piaciuto il kit di Bioaqua. Non le ho avvertite come appiccicose. Non sapevo che avessero tolto alcune delle maschere Sephora. Pure io vorrei provare le nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo ogni cosa è soggettiva :/ si infatti alcune sono in offerta.. io attendo il 3x2 per prenderne un po' ;)

      Elimina
  2. These masks look really wonderful!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. DElle maschere Bioaqua ne avevo appunto sentito parlare da Pier ed ero curiosa di provarle... ci penserò ancora un po' su! :)

    RispondiElimina
  4. Uh deu quante ne hai finite! Io ho usato quella Sephora alla perla che appunto non c'è più... in generale comunque con questa tipologia di maschere trovo che i risultati finora siano stati sempre meno eclatanti. Adesso però devo provare la mustus!

    RispondiElimina
  5. Mai provate quelle di Bioacqua! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. La maschera alla carota ispira tantissimo anche a me, così come il kit. Penso sarà uno dei miei prossimi acquisti da sephora ;)

    RispondiElimina
  7. Ad attenderti prossimamente ho quelle di Tony Moly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...