sabato 11 febbraio 2017

smaltimento prodotti #12

Buongiorno a tutti, eccomi col post di smaltimento makeup, post che personalmente adoro e mi fa sentire anche meno in colpa che almeno le cose le smaltisco dai xD anche questo mese c'è un bel bottino iniziamo subito con la panoramica dei prodotti..



-fondotinta doll10 (qui la review)
-mascara wycon heartbreaker (mostrato qui) all'inizio non mi ha molto convinto poi invece è nettamente migliorato! mi volumizzava le ciglia e donava davvero un bell'effetto! era una LE però quindi non si trova più..peccato!
-palette di correttori catrice stravecchia, ora hanno rifatto la formula ma questa ce l'avevo da anni! (mea culpa) ho cercato di utilizzarla in tutti i modi per finirla, alcuni colori non erano male altri pessimi, non vado molto d'accordo con le palette di correttori quindi no -.-
-spugnetta kiko distrutta ormai perchè molto utilizzata ma ormai le spugnette così non mi piacciono più molto però questa mi piaceva! (infatti negli anni ne ho comprate 2 o 3)
-matitone essence big bright eyes nude (qui la review) amato alla follia, ho gli occhi a cuoricino verso questo prodotto, ho quasi pianto quando è finito..essence ovviamente l'ha tolto dal mercato il perchè resta un mistero -.-


-smalto pupa lasting color gel (qui la review) un ottimo smalto!
-smalto essence cracking, una volta si portava tantissimo l'effetto "spaccato" ora un po meno se non per niente, ma a me continua a piacere xD questo era color argento davvero buono sopratutto il rapporto qualità-prezzo anche questo fuori produzione.. (ne parlai qui)
-blush in crema LE essence vampire's love (qui l'haul stravecchio) era un ottimo blush per durata e colore ma bisognava dosarlo benissimo perchè sennò altro che Heidi e poi col cavolo che lo toglievate xD (quante mattine ho dovuto passare il fondo sul blush perchè era troppo acceso e non veniva via manco a pagarlo.. xD)
-gel tint essence (qui la review) anche questo essence l'ha tolto dal mercato..
-stay matt essence rosso, questo essence l'ha tolto dal mercato ma l'ha rimesso anche se non questo esatto colore, era un rosso acceso matt molto cremoso, a me è piaciuto tanto! non era una tinta ma non era un gloss, mi è piaciuto, ce l'ho identico in fucsia!
-catrice pure shine colour lip balm (qui l'haul) era un rossetto abbastanza cremoso di un bel colore rosa, era il mio rossetto da borsa, idratava anche un pochino visto la sua consistenza, carino ma non lo ricomprerei..


-long lasting kiko num 25 (taupe) e 18 (grigio pseudo glitterato) ottimi prodotti ovviamente ma queste due colorazioni non le ricomprerò,
-ombretto sephora del trio regalatomi per il compleanno lo scorso anno, questo era quello più chiaro (quello bianco perlescente) mi è piaciuto molto!
-blush essence silky touch num 20 babydoll, molto carino un rosa con dei microglitterini impercettibili oro, carino da tutti i giorni..
-matita kiko vibrant eye pencil 601, kiko nemmeno le produce più queste xD molto cremosa essendo chiara io l'ho usata come base occhi ed era ottima!!!

E questo è tutto per stavolta, come vedete anche dagli haul sono prodotti non proprio recenti eh, voi cosa avete smaltito? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

15 commenti:

  1. Ciao cara,
    quanti prodotti che hai finito, come al solito sei bravissima, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Peccato per la LE del mascara Wycon che mi attira tantissimo!
    Quanti prodotti sei riuscita a terminare, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto ti stimo? Io neanche in due vite e mezzo riuscirei a smaltire un blush :)

    RispondiElimina
  4. Io mi chiedo come tu faccia a terminare così tanti prodotti di makeup, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Wow! A me dispiace troppo finire i prodotti, brava! Devo imparare da te!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio blog : http://saraseramakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Wow complimenti! Hai davvero sterminato tanti prodotti ;)

    RispondiElimina
  7. Che invidiaaaaaaa hai smaltito un sacco di prodotti di make up!!! Che sono quelli che io riesco a smaltire meno -_-" niente, mi devo mettere ad usare sempre gli stessi fino a che non finiranno! Anche se sono una persona che si annoia facilmente XD
    Abbiamo in comune il matitone big bright eyes che anche a me piace tantissimo e la matita fuori produzione di Kiko, che io ho in viola! Mi hai anche fatto pensare che ho un longlasting da smaltire, il mio è un lilla molto chiaro!

    RispondiElimina
  8. Terminare un blush per me, è quasi fantascienza ^__^ bravissima!
    Quella palette di Catrice la possiedo anch'io. Comprata come te diversi anni fa. Magari è l'occasione anche per me per farla fuori. Prodotti finiti dell'ultimo periodo ne ho parecchi anch'io. Penso che in questi giorni ci farò il post, così mi libero :)

    RispondiElimina
  9. Che brava hai smaltito tantissimi prodotti che nn devi assolutamente sentirti in colpa se ne acquisti altri :)

    RispondiElimina
  10. Woow quanti prodotti finiti :D io ultimamente sto finendo un po' di prodotti anche perché non ne sto acquistando tanti, non potendo spendere molto. Mi concedo solo qualche rossetto o matita labbra, ogni tanto e compro i prodotti solo quando li finisco. Purtroppo per ora va così :)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille a tutte :) di solito cerco di mettere davanti i prodotti che voglio proprio finire e cerco di usarli sempre così mi riesce più semplice aiuta anche il fatto che compro pochissimo ultimamente o ci provo eh xD anche perché ho un bel po di prodotti xD

    RispondiElimina
  12. Vorrei smaltire anche io così tanti prodotti T.T
    Ultimamente sto facendo fuori fondi, ciprie, matite occhi e sopracciglia :3 quindi sono abbastanza contenta...anche se poi mi faccio fregare che compro il mondo e sono di nuovo da capo >.< ahahah

    RispondiElimina
  13. a me gli smalti praticamente non finiscono mai, vabbe che ne compro un sacco e non li uso praticamente mai. alla fine quando non sono più buoni, li uso per colorare la roba :D

    RispondiElimina
  14. ma come hai fatto O_O sei stata bravissima! Sto cercando disperatamente di finire smalti e prodotti viso, ti invidio quella palette che ormai è così pulita che puoi usarla come portapillole :d baci
    r

    RispondiElimina
  15. Ciao! Che brava..hai finito un sacco di make up e soprattutto smalti ^_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...