lunedì 6 febbraio 2017

review minisize pro eye makeup remover MAC

Buongiorno a tutti, oggi review dello struccante mac che presi col buono (qui il post) e cioè il pro eye makeup remover, io ho preso la travel size da 30ml a 10€ ma c'è anche la full size -ovviamente- da 100ml a 21,20€



La confezione è semplicissima e devo dire mi piace così -ovviamente la riutilizzerò poi per i viaggi- allora il sito lo descrive come uno struccante leggerissimo che non richiede risciacquo, allora per me questo struccante è un NI.. allora io non uso trucco waterproof -apparte l'eyeliner essence nero- però faccio spesso trucchi belli carichi e uso dosi più che abbondanti di mascara -dell'effetto naturale me ne sbatto insomma xD- e questo struccante non trovo sia efficace del tutto su di me, bisogna innanzitutto passare più dischetti sennò non rimuove bene il trucco poi alla fine anche insistendo resta comunque un po' l'alone del mascara cosa che posso tollerare da una salvietta struccante perchè ok si sa ma da uno struccante vero e proprio no! (ecco perchè uso un bifasico e ciao) il trucco viso lo rimuove bene ma sinceramente anche i peggiori struccanti del mondo mi rimuovono il mio trucco viso..per il rapporto qualità-quantità-prezzo per me è ni, perchè con più passate strucca ma non mi ha soddisfatto, ha di positivo che non irrita l'occhio, è inodore, e non ha bisogno di risciacquo -ma io comunque faccio altri step per lo struccaggio dopo e quindi non mi serve a molto- sicuro non lo riacquisterò e voi l'avete mai provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. che figo *_* lo voglio anche io XD

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa recensione!
    Mi frena un po' il prezzo!
    Un bacio

    NUOVO POST sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Per il prezzo che ha mi aspetto che sia efficace da subito :/

    RispondiElimina
  4. Beh da uno struccante Mac ci si aspetterebbe di più, considerato che non costa poco!

    RispondiElimina
  5. diciamo che la skincare di mac non me la sono mai filata e forse a questo punto ho fatto bene, grazie per la review, con gli stessi soldi posso trovare di meglio :)

    RispondiElimina
  6. Visto la marca ed il prezzo ci si aspetterebbe che funzioni..non che si deve passare 200 dischetti! Grazie per la review!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ecco non l'ho mai comprato perchè non mi ha mai ispirato e in effetti avevo ragione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...