giovedì 27 ottobre 2016

Halloween-Tea-Tag

Buongiorno a tutti, oggi qui da me tempo schifoso, diluvia e si gela, lo so winter is here in pratica ma non sono psicologicamente pronta a mettere i maglioni :( oggi tag molto carino che avevo già visto in giro e lo faccio visto che Giulia (impossibile non la conosciate ma in caso Spendi e spandi) mi ha taggato, il tag in pratica ha poche regole che consistono nel citare ovviamente l'autrice che è Elena il tè delle nove, se non la conoscete dovete correre ora a sbirciare il suo blog su su!!!


poi identificare 3 prodotti che corrispondono alle 3 categorie del tag che sono (cito la stessa autrice)

  • Ragnatela,  il tipico prodotto comprato con tante aspettative per poi restare inutilizzato, e sprecato, sepolto sotto chili di altri prodotti
  • StregaTta, il prodotto che ci ha travolto e tramortito in questo ultimo periodo. Quel prodotto per cui vi sembra di vivere un incantesimo stregato tanto da sceglierlo e risceglierlo sempre e sempre.
  • Fantasma, il prodotto che c'è ma non si vede, e ci sorprende per la sua capacità di fare bene il suo lavoro passando inosservato. Quel prodotto make up che è una garanzia di "trasparenza". 
e infine taggare chiunque volete, non ci sono limiti xD

Allora iniziamo col prodotto Ragnatela.. ne ho vari purtroppo ma quello che ho rispolverato ultimamente (non perché la stia usando ma perché ho fatto pulizia tra il mio makeup poi arriverà un post a tema xD) che amo ma non uso mai ma proprio mai è la palette sleek storm, è un'ottima palette con colori che possono essere usati per ogni tipo di makeup ma non la uso mai e giace inutilizzata -.-



il prodotto fantasma potrebbe essere anche quello stregaTta ma lo citerò solo per una categoria ed è il matitone bright eyes essence nel colore nude.. io lo amo per l'arcata sopracciliare da un effetto che non si nota in quanto nude matt ma mi opacizza la zona e copre leggermente qualche discromia, l'effetto è minimamente visibile ma rende subito il look più ordinato e curato, lo amo! sta per finire e essence l'ha tolto dalla produzione.... grazie eh -.-




infine per il prodotto StregaTta ero molto indecisa poi alla fine ho inserito il rossetto amore dell'ultimo periodo e cioè il rossetto alverde num 52 primrose, è un nude rosato brillante ma non perlato che dura ore ed ore! non resiste certo a pasti completi ma ha un ottima durata dato il finish! nonostante prediliga colori più scuri mi sono innamorata di questo rossetto tanto che credo non durerà molto prima che lo finisca..anche questo ovviamente non posso reperirlo -.- (anche se ho letto che apriranno la catena DM in Italia....speriamo!)





siete tutte ma proprio tutte taggate, chiunque voglia partecipare xD sono curiosa di sapere i vostri prodotti :) tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Non vedo l'ora di farlo! Bello il rossetto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mallory!!!<3
    Noooo perchè Essence toglie sempre le cose migliori T.T

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sembra che ogni volta che ci si innamora di un prodotto essence poi venga tolto dal mercato D:

    RispondiElimina
  4. Che carino il rossetto, è un bel nude! :)

    RispondiElimina
  5. adoro il colore nude, di questo brand non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  6. Il rossettino Alverde mi intriga molto! Sarebbe fantastico se aprissero DM in Italia *__*

    RispondiElimina
  7. Oddio quella palette !! Io non L ho mai trovata da sephora ;( bacio cara nel tag!

    RispondiElimina
  8. Molto carino il tag. Prodotti ragnatela purtroppo ne ho diversi, ma mi sto impegnando per riesumarli uno ad uno. Sicuramente quello meno utilizzato è anche per me una palette Sleek, quella dei colori opachi. Non mi era piaciuta per niente. Prodotto stregata, direi il rossetto Milf di Mulac. Il prodotto fantasma...mmm...questa è difficile. Forse la cipria di Debby.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...