lunedì 23 novembre 2015

review primer occhi NYC

Buon pomeriggio a tutti, oggi review di un primer super low cost della NYC (qui il post haul) pagato solo 2,80€ da acqua e sapone 2g PAO 24M





La consistenza è quella di un correttore diciamo, ma si stende senza problemi, una volta steso è leggermente colorato ma proprio leggermente così che cancella anche le discromie della palpebra..veniamo al punto cruciale la durata..ecco dico NO!!! con gli ombretti di palette più costose mi regge quasi tutta la giornata senza problemi (che so UD, too faced etc) ma con gli ombretti più economici (quelli essence) il colore perde di intensità e va nelle pieghetta dopo una mezza giornata..va bene che è economico però sinceramente col primer kiko non ho mai avuto di questi problemi!! lo finirò sicuramente ma non lo ricompro più, mi spiace perché ne avevo sentito parlare davvero bene -.- voi l'avete provato? tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Non ho mai provato questo primer, peccato che non sia buono perchè sarebbe potuto essere un'alternativa a tutti gli altri presenti nel mercato, senza ovviamente il costo elevato!

    RispondiElimina
  2. Che peccato che non sia così valido come avevo letto in giro :(

    RispondiElimina
  3. Peccato che non sia molto valido, io non l'ho mai provato...di NYC ho provato prodotti buoni e brutti!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho provato e a questo punto mi sa che non lo proverò! Con quello Kiko mi sto trovando da dio e mi dura da una vita!!!

    RispondiElimina
  5. penso di non aver mai provato niente di questo brand XD
    il primer penso dipenda molto dal tipo di palpebra che si ha :/

    RispondiElimina
  6. sbircio sempre il corner NYC ma questo primer non l'ho mai notato. In generale non amo i matitoni come base proprio perché noto che mi si depositano nelle pieghe della pelle :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...