venerdì 13 maggio 2011

FIOR DI MAGNOLIA:latte detergente e tonico

Oggi voglio parlarvi di 2 prodotti che ho provato e sto provando tutt'ora della linea FIOR DI MAGNOLIA:il latte detergente e il tonico,li ho usati per un pò prima di dirvi la mia come potete vedere dalla foto..



avevo letto delle ottime recensioni su questi prodotti sopratutto per il rapporto qualità-prezzo (non ricordo bene i prezzi ma sui 3-4€ massimo ognuno) beh sinceramente a me non sono piaciuti granchè!!
Il latte detergente lo trovo non proprio da buttare ma quasi,a fare il suo dovere lo fa e anche bene,strucca anche le cose waterproof (anche se con più passate!) solo che mi brucia!!non è un bruciore fortissimo però cavolo brucia!!l'ho provato per un bel pò e ogni tanto è successo che non lo facesse ma l'80% delle volte brucia e pizzica non mi piace,forse sarò allergica io boh!!inoltre il prodotto è troppo liquido,non mi è piaciuto affatto ma lo voglio comunque riutilizzare per altri scopi. Col tonico già andiamo meglio,fa il suo dovere però non mi convince tantissimo sinceramente,per quanto ne avevo sentito parlare mi aspettavo qualcosa di meglio..a breve vorrei provare latte e tonico della LUSH poi vi dirò come mi sono trovata :) spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

lunedì 2 maggio 2011

Lie To Me

e già il titolo dice tutto :) oggi voglio parlarvi della stupenda serie Lie to me.Premettiamo che io adoro i telefilm e mi appassiono molto facilmente a un telefilm così come però l esatto contrario,per farvi un esempio True Blood non mi piace proprio dopo una stagione e mezza non l'ho retto più e ho abbandonato.Purtroppo molte volte per badare agli audience cancellano serie stupende come "My name is earl" che era fantastica.Lie to me è una serie stupenda!c'è il dott. Cal Lightman che studia le cosidette microespressioni,sta lì tutto il tempo a fissarti le sopracciglia o a vedere per quanti millesimi di secondo muovi le labbra xD in pratica ti sgama ogni tipo di bugia o segreto possibile :) non sto qui a raccontarvi tutti gli intrecci perchè è complicato,ma io AMO questa serie!!purtroppo la fox è ancora indecisa sul da farsi e dopo la 3a stagione (di 13 episodi+7 aggiuntivi) forse non ci sarà una 4a :( è un vero peccato perchè è una serie che merita moltissimo!!ah ho dimenticato di dirvi che il dott. Lightman è Tim Roth ;) ;)




li amo *-*
Tanti cari saluti M.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...